Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato per Secret Invasion, la nuova serie televisiva live-action della Marvel che arriverà su Disney Plus alla fine di giugno. Secret Invasion sarà incentrato sui veterani dell’MCU Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) mentre affrontano un’invasione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati in tutti gli aspetti della vita sulla Terra. Da poche ore è stato diffuso un nuovo teaser trailer che offre degli sguardi inediti su Fury e Talos, così come molti dei nuovi membri del cast presenti nello show:
Decide whose side you’re on.
Experience the six episode event. Marvel Studios’ #SecretInvasion begins streaming June 21 on #DisneyPlus. pic.twitter.com/G0DVDraT1W
— Marvel Studios Canada (@MarvelStudiosCA) June 12, 2023
La migliore superspia del MCU, Nick Fury, ritornerà in Secret Invasion il 21 giugno su Disney+. Samuel L. Jackson cercherà di debellare l’invasione di Skrull giunta fino alle posizioni più potenti in vari governi e organizzazioni del pianeta. In Secret Invasion, Fury collaborerà con gli alleati Maria Hill (Cobie Smulders), Everett Ross (Martin Freeman) e Talos (Ben Mendelsohn), mentre James Rhodes, nonché War Machine, apparirà in una veste misteriosa. Tra i nuovi arrivi nell’universo cinematografico Marvel gli occhi sono puntati su Emilia Clarke, Olivia Colman e Kingsley Ben-Adir.