A pochi giorni dalla cancellazione della data di uscita del film da parte di Sony secondo alcuni rumor sembra che Bad Bunny abbia abbandonato il progetto di El Muerto, lo spin-off di Spider-Man e che quindi Sony sia intenzionata comunque a procedere recastando il personaggio.
Secondo quando rivelato dal noto insider DanielRpk, la pellicola dovrebbe esplorare la storia di due wrestler che ereditano dei superpoteri dalle loro maschere da luchador. I due dopo aver acquisito i loro poteri dovrebbero rimanere coinvolti in problemi con la mafia guidata da Tombstone e Testa di martello.
Bad Bunny has reportedly left ‘EL MUERTO’.
The role will also be recast.
(Source: https://t.co/dBZKXtQlGL) pic.twitter.com/X7MSCQRahX
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 23, 2023
La produzione del film non è infatti ancora iniziata nonostante sia passato diverso tempo dal suo annuncio e che secondo un recente rumor il film potrebbe venire posticipato. Non sappiamo se al momento sia una cancellazione definitiva del progetto o solo un rinvio per colpa dello sciopero degli sceneggiatori ma la pellicola al momento è ferma.
Ricordiamo che le prossime pellicole dello spider-verse di Sony sono già state precedentemente posticipate. Kraven uscirà infatti il 6 Ottobre di quest’anno e Madame Web il 16 Febbraio 2024. Sicuramente sapremo qualche info aggiuntiva al prossimo Cinemacon di Aprile dove Sony avrà un lungo panel dedicato alle sue prossime produzioni cinematografiche.
Ricordiamo che la pellicola sarà diretta da Jonás Cuarón, figlio di Alfonso Cuarón, regista premio Oscar che ha diretto Roma, Harry Potter e il prigioniero di Azkaban e i Figli degli uomini mentre Gareth Dunnet-Alcocer sceneggiatore di Blue Beetle scriverà invece la pellicola.