One Piece: il cast originale dell’anime doppierà il live-action in giapponese

Nel corso dell'Anime Expo 2023, Netflix ha sorpreso i fan di One Piece con un annuncio molto importante.

One Piece

Nel corso dell’Anime Expo 2023, Netflix ha sorpreso i fan di One Piece con un annuncio che li farà letteralmente saltare dalla gioia: il doppiaggio giapponese del live-action includerà niente di meno che il cast dell’iconico anime! In un entusiasmante video, possiamo assistere al momento epico in cui Iñaki Godoy, interprete del protagonista Monkey D. Rufy, incontra la sua controparte animata, doppiata dalla leggendaria Mayumi Tanaka.

La clip ci regala uno sguardo dietro le quinte, con gli attori principali che raccontano l’emozione di questo incontro straordinario, mentre uno sfondo ricco di corde, lanterne e scatole richiama alla mente la storica Going Merry. Netflix, nella descrizione del video, ha scritto:

“Ogni sogno diventa realtà quando siamo tutti insieme. L’anime originale di Cappello di Paglia torna per dare voce ai suoi leggendari personaggi nel live-action. ONE PIECE salperà il 31 agosto 2023, solo su Netflix!”.

Il live-action, creato da Matt Owens e Steven Maeda, si basa sull’acclamato manga omonimo di Eiichiro Oda e segue le avventure di Monkey D. Rufy, un giovane in grado di allungare parti del corpo, determinato a diventare il Re dei pirati. Tuttavia, per realizzare il suo sogno, dovrà radunare una ciurma tutta sua. Nel cast troviamo anche Mackenyu nel ruolo di Roronoa Zoro, Emily Rudd nei panni di Nami, Jacob Romero Gibson interpreta Usopp, Taz Skylar è Sanji e, naturalmente, non poteva mancare Jeff Ward nel ruolo di Buggy il Clown.