L’evento più atteso dell’anno da tutti i veri appassionati del gioco da tavoloè ufficialmentein arrivo:Sabato 3 e Domenica 4settembrenella storica arena del Palaroller della Polisportiva Sacca di Modena, sede del Club TreEmme, in via Alfonso Paltrinieri 80, infatti, avrà luogo il Giochi Uniti National Event.
L’accesso al Palaroller è gratuito*.Durante queste giornate speciali i giocatori potranno sfidarsi alle finali nazionalidi diversi giochi. Si avrà, infatti, la possibilità di partecipare sia a tornei Fantasy Flight Games,daAndroid NetRunner LCG, con la sua ambientazione cyberpunkfino aStar Wars X-Wingcon gli astrocaccia spaziali;che ai tornei di tutti gli altri giochi più amati:daStone Age, per un emozionante viaggio nel passato,fino a Marco Polo, per ripercorrere il viaggio alla scoperta dell’Oriente,oaPuerto Ricoper rivivere l’epoca coloniale nel Nuovo Mondo….E non solo!
Oltre all’attività torneisticatutti gli appassionati avranno la possibilità di giocare ai grandi classici e alle ultime novità del catalogo Giochi Uniti. Per entrambe le giornate sarà, infatti, possibile accedere alla ludoteca di Giochi Unitiper svolgere attività libera di gioco epartecipare alle dimostrazioni. E per i veri instancabili sarà organizzata anchela grande Maratona Boardgame!Chi l’avrà vintaalla fine?E dopo una lunga sessione di gioco….bisogna rifocillarsi!
E quale modo migliore per farlo se non partecipare Sabato sera alle ore 21.00 alla goduriosaCena Tigella Master Class?Siete tutti invitati!E per non tornare a casa a mani vuote…ricordatevi: all’interno del Palaroller sarà allestita un’area di vendita e sarà possibile acquistare i prodotti con diversi sconti speciali.Insomma tra avvincenti tornei, gioco libero e finali nazionali, si prospetta un evento davvero imperdibile e Giochi Uniti invita tutti a partecipare