Secret Invasion: Il regista rivela da quando Rhodey è uno Skrull

Intervistato da Comicbook, Ali Selim regista di Secret Invasion ha rivelato quando Rhodey è stato sostituito dalla Skrull come visto in Secret Invasion.

“Molte persone hanno chiesto, ‘Definitivamente, quando ha fatto Rhodey…?’ Penso che le sue gambe non funzionino alla fine dell’episodio sei e che lui stia indossando un camice di ospedale quindi punterei a dire da Captain America: Civil War. Ora è una risposta definitiva  o è più divertente per il pubblico tornare indietro e rivisitare ogni momento, ogni momento in cui compare Rhodey e guardarlo con una lente diversa ora che pensano, ‘Oh, potrebbe essere stato uno Skrull lì? ‘ Prendete la vostra decisione da soli, o vi verrà data poi in Armor Wars”.

Quindi secondo il regista tutte le successive apparizione di Rhodey in Infinity War, Endgame, The Falcon and The Winter Soldier etc. sarebbero con Rhodey Skrull

 

La serie Marvel Studios Secret Invasion è interpretata da Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Cobie Smulders, Martin Freeman, Kingsley Ben-Adir, Charlayne Woodard, Killian Scott, Samuel Adewunmi, Dermot Mulroney, Christopher McDonald, Katie Finneran, con Emilia Clarke e Olivia Colman, e Don Cheadle.

Ali Selim dirige la serie e ne è produttore esecutivo, insieme agli altri produttori esecutivi Kevin Feige, Jonathan Schwartz, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Samuel L. Jackson, Ali Selim, Kyle Bradstreet e Brian Tucker. Kyle Bradstreet è anche il capo sceneggiatore, mentre Jennifer L. Booth, Allana Williams e Brant Englestein sono i co-produttori esecutivi.

Secret Invasion di Marvel Studios è disponibile ora in streaming in esclusiva su Disney+. Il finale della serie arriverà mercoledì 26 luglio sulla piattaforma streaming.