Intervistata da Marshable, Sasheer Zamata ha parlato del suo prossimo ruolo nella serie tv Agatha – Coven of Chaos, ed è stato svelato anche qualche dettaglio sul ruolo della collega Aubrey Plaza.
La Zamata vestirà i panni della strega Jennifer Kale mentre Aubrey Plaza invece interpreterà Rio Vidal, un nuovo personaggio creato appositamente per la serie.
Nei fumetti Jennifer Kale è una maga che appare nei fumetti americani pubblicati dalla Marvel Comics creata da Steve Gerber e Rich Buckler nel 1972, era originariamente un personaggio secondario nei fumetti di Man-Thing.
Nel cast troveremo anche Maria Dizzia (Orange Is the New Black, The Staircase) e Ali Ahn (Billions, Supernatural) che si uniranno al ricco cast già confermato composto da Katherine Hahn che tornerà nel ruolo di Agatha Harkness in WandaVision, Joe Locke ed Emma Caulfield Ford.
Jac Schaeffer, sceneggiatrice capo di WandaVision, si occuperà ancora una volta del progetto insieme gli altri sceneggiatori di WandaVision Megan McDonnell, Peter Cameron, Laura Donney e Cameron Squires. Le riprese sono previste entro fine anno.