Avengers Secret Wars potrebbe essere un soft reboot dell’universo Marvel

Manca ancora parecchio all’uscita di Avengers Secret Wars che a causa dei numerosi rinvii e con gli scioperi in atto potrebbe non vedere la luce prima del 2028. Secondo gli ultimi rumor il film sarà la scusa per i Marvel Studios di fare un soft-reboot generale di tutto l’universo magari prendendo varianti da altre realtà degli eroi classici che al momento hanno abbandonato il franchise.

Ecco quando dichiarato dallo scooper @CanWeGetToast.

“I piani sono quelli. Avengers: Secret Wars darà vita con molta probabilità a un soft reboot dell’intero MCU così come The Flash lo ha fatto per la DC. Sarà una lettera d’addio non soltanto per l’intero universo della Fox, ma anche per tutto l’MCU che abbiamo imparato ad amare. Alla fine ci sarà un’MCU totalmente nuovo e differente”

Ricordiamo che secondo gli ultimi update i leaker riportano che Secret Wars probabilmente verrà diviso in due parti con il secondo possibile film intitolato Avengers Forever. La seconda parte potrebbe quindi uscire nel 2028 e dare la conclusione definitiva a tutti i personaggi principali della Infinity Saga partendo ufficialmente con un nuovo grande ciclo.

Al momento si tratta di rumor e vi ricordiamo di prenderli con le pinze.

Avengers Secret Wars è previsto al momento per il  Maggio 2026 e sarà scritto da Michael Waldron.