Lords of the Fallen: Hexworks ha mostrato un nuovo orrorifico trailer della storia illustra
HEXWORKS, uno studio di CI Games, ha pubblicato una versione estesa del trailer ufficiale della storia di Lords of the Fallen, che è stato mostrato ieri sera durante l’Opening Night Live a Colonia. Con un minuto intero di filmati extra del prossimo e attesissimo GDR action, il trailer esteso approfondisce il vasto mondo da incubo che attende i giocatori al lancio del gioco su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S il 13 ottobre 2023.
Durante la Gamescom, i partecipanti che visiteranno il teatro di Lords of the Fallen (Hall 9, B010-C019) saranno tra i primi al mondo a sperimentare un walkthrough dal vivo e coinvolgente di un’area mai vista prima. La presentazione illustrerà l’innovativa meccanica a doppio reame del gioco e offrirà un assaggio dei brutali combattimenti in mischia, a distanza e magici, nonché delle esperienze di gameplay estremamente diverse che i due reami offrono. Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale o la pagina Twitter/X. Inoltre sono già aperti i pre-order, in caso siate interessati ecco il link dove pre-ordinare il gioco.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 13 ottobre 2023 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.