PlayStation Plus: Annunciati i giochi gratuiti di Settembre 2023

I titoli saranno disponibili al download ad inizio mese

PlayStation Plus

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di settembre

Con un comunicato ufficiale, nella giornata di oggi Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo a settembre 2023 sul PlayStation Plus, che saranno disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al servizio in abbonamento di Sony. Come annunciato dalla compagnia nipponica, i giochi del mese di settembre saranno Saint Row (PS5 e PS4), Black Desert – Traveler Edition (PS4) e Generation Zero (PS5 e PS4). Ecco di seguito il post ufficiale:

Saint Row

Formerai i Saints e ne diventerai il capo, al fianco di Neenah, Kevin ed Eli. Insieme affronterete i Panteros, gli Idols e la Marshall, costruirete il vostro impero per le strade di Santo Ileso e vi batterete per dominare la città. In fin dei conti, Saints Row è la storia della nascita di una nuova attività imprenditoriale, solo che gli affari di cui si occupano i Saints sono del tutto illegali. Goditi l’ambiente di gioco più ampio e coinvolgente che Saints Row abbia mai realizzato. La tentacolare Santo Ileso fa da sfondo a un folle palcoscenico in cui si susseguono crimini elettrizzanti, losche faccende e missioni mozzafiato: dovrai sparare, guidare e addirittura volare per giungere in cima.

Black Desert – Traveler Edition

Il MMORPG open-world Black Desert offre di tutto, dai combattimenti mozzafiato e le guerre d’assedio, all’esplorazione e una varietà di contenuti sulle abilità della vita come il commercio, la pesca, l’addestramento dei cavalli, l’alchimia, la cucina e la raccolta! Parti per l’avventura che hai davvero desiderato, oggi! La Black Desert Traveller Edition include quanto segue:

  • Accesso al gioco Black Desert (gioco completo)
  • Pacchetto edizione viaggiatore pacchetto risparmio (15 giorni) x1, Scatola di perle – 1000 x1, Orso polare x1, Emblema del cavallo: cavallo bianco di livello 7 (femmina) x1, Flauto dell’allenatore (30 giorni) x1

Generation Zero

Generation Zero è ambientato nell’open world familiare ma ostile di Östertörn, in Svezia. Quella che un tempo era la tua tranquilla casa ora è invasa da dei misteriosi nemici meccanici e letali. Devi scegliere con attenzione quali battaglie affrontare in questa guerriglia al cardiopalma contro le truppe meccaniche.

  • Esplora un open world ostile: Esplora un’enorme mappa che si ispira alla Svezia della guerra fredda, in cui il pericolo incombe ovunque: in ogni strada, ogni macchia di foresta, e nel profondo di qualsiasi bunker.
  • Partecipa alla guerriglia: Partecipa a battaglie tesissime contro macchine letali e sofisticate. Affrontale in solitaria o con fino a tre amici. Saprete giocare d’astuzia per sopraffare il nemico implacabile progettato per darvi la caccia
  • Diventa più forte: Diventa più forte man mano che guadagni esperienza nella lotta alle macchine. Raccogli pezzi dei tuoi nemici abbattuti e usali per creare equipaggiamenti, armi e munizioni. Costruisci e fortifica le tue basi sparse per l’isola e inizia a riconquistare la tua casa! Scopri il mistero celato dietro le macchine. Scopri la verità su quanto è davvero accaduto a Östertörn.

Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download dal mese di settembre.