EA Sports FC 24 è finalmente disponibile su console e PC
Tramite un trailer di lancio pubblicato nella giornata di ieri da EA, la software house americana ha celebrato l’uscita di EA Sports FC 24, celebre titolo simulativo di calcio che per la prima volta dal 1993 non si chiamerà più FIFA. Ecco di seguito il filmato pubblicato su YouTube intitolato “Football Is Yours”:
“Ti diamo il benvenuto in una nuova era del gioco di calcio più famoso del mondo che mette in campo un’autenticità senza pari”
FC 24 segna l’inizio del futuro del calcio. Basato sull’innovazione e sull’autenticità, sentiti un tutt’uno con il gioco grazie all’esperienza più vicina al calcio mai creata finora con i migliori giocatori dai club, dalle leghe e dalle competizioni più grandi del mondo. Scopri un realismo senza pari in ogni partita grazie a tre tecnologie all’avanguardia: HyperMotionV, PlayStyles ottimizzato da Opta e Frostbite Engine potenziato. Con oltre 19.000 giocatori con licenza, 700 squadre e 30 leghe, tra cui la Champions League UEFA maschile e femminile, questo titolo mette in campo un’autenticità senza pari.
Vi ricordimo infine che il gioco targato EA Sports è disponibile da oggi su PlayStation 5, PlayStation 4, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, dispositivi Android e Microsoft Windows.