Tra qualche giorno la seconda stagione di Loki comincerà su Disney+ e Kevin Wright produttore della serie ha parlato delle presunte riprese aggiuntive in seguito ai recenti problemi legali di Jonathan Majors dichiarando che non sono state fatte.
“No,”
ha recentemente detto Wright a Variety, quando gli è stato chiesto se l’arresto di Majors abbia cambiato qualcosa nella seconda stagione.
“Questa è forse – anzi senza forse – questa è la prima serie Marvel a non avere mai avuto riprese aggiuntive. La storia che vedrete sullo schermo è la storia che abbiamo deciso di realizzare dall’inizio. Siamo andati lì con un’idea molto specifica di ciò che volevamo che fosse e abbiamo trovato un modo per raccontarlo in quel periodo di produzione.”
Quando è stato chiesto se ci fosse stato qualche discussione sul cambiamento della stagione 2 sulla scia delle accuse di Majors, Wright ha confermato che non era così.
“No“, ha aggiunto Wright. “E questo deriva principalmente dal fatto che ne so quanto te in questo momento. Mi è sembrato affrettato fare qualsiasi cosa senza sapere come andrà a finire tutto questo.”
La seconda stagione di ‘Loki’ riprende all’indomani dello scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova in una battaglia per l’anima dell’Autorità Time Variance. Insieme a Mobius, Hunter B-15 e una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, Judge Renslayer, Miss Minutes e la verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso.
Micheal Waldron che ha scritto e vestito i panni dello showrunner nella prima stagione sarà questa volta produttore esecutivo insieme a Tom Hiddleston che tornerà nei panni del protagonista.