In occasione del panel al New york Comic Con è stata presentata Dragon Ball Daima la nuova serie anime del franchise creata dalle mani di Akira Toriyama che ha lavorato direttamente alla storia di questo nuovo progetto.
“Dato che Goku deve compensare le sue dimensioni ridotte, usa il suo bastone per combattere, qualcosa che non si vedeva da molto tempo. Ho ideato la storia, le ambientazioni e molti dei design. In realtà sto mettendo molto più del solito. Le cose si svolgeranno molto vicino ai misteri del mondo di Dragon Ball. Spero che vi piacciano queste battaglie diverse dal solito, carine e potenti.”
Di seguito il trailer:
Dragon Ball Daima sarà ambientata dopo la scomparsa di Kid Buu ma prima dell’arrivo di Beerus e Whis, questo molto probabilmente significa che non vedremo trasformazioni come il Super Saiyan Blue, Ultra Istinto e molte altre forme di Super.
L’arrivo della serie è previsto per l’autunno del prossimo anno, e vedrà Toei Animation prendere ancora una volta le redini della storia degli Z-Fighters con una premessa molto diversa da quella che abbiamo visto prima.