Final Fantasy VII Rebirth: Il nuovo video mostra nuove parti di gameplay

Il filmato mette in risalto mini-games e attività secondarie

Final Fantasy VII Rebirth

Final Fantasy VII Rebirth: Tante sequenze inedite nel nuovo filmato pubblicato all’evento videoludico thailandese

Protagonista al Thailand Game Show 2023, il titolo sviluppato da Square Enix, Final Fantasy VII Rebirth è tornato a mostrarsi con un nuovo filmato inedito, questa volta inerente a sequenze di gameplay dedicate particolarmente ad attività secondarie e mini-giochi. Come vediamo dal video postato qui di seguito, possiamo vedere Cloud partecipare ad una gara tra Chocobo, dove si potrà ricorrere a salti, power-up e persino derapate per cercare di raggiungere per primi il traguardo. Inoltre proseguendo nel video, vediamo anche scontri in moto, la possibilità di suonare il pianoforte, il gioco di carte “Queen’s Blood” e la personalizzazione del nostro Chocobo. Ecco di seguito il filmato:

“Il viaggio verso l’ignoto continua…Dopo essere fuggiti dalla città distopica di Midgar, Cloud e i suoi amici partono per un nuovo viaggio attraverso il pianeta. Nuove avventure ti attendono in un mondo vasto e dinamico: sfreccia attraverso pianure verdeggianti in sella a un chocobo ed esplora ampi scenari. Mentre il gruppo è alla ricerca di Sephiroth, percorrerai le splendide e vaste regioni del mondo, aprendo la strada verso nuove aree da scoprire. Esplora a fondo il mondo di questo settimo capitolo della Fantasia Finale con appaganti contenuti extra e mini-giochi, insieme a una varietà di mezzi di trasporto unici per muoverti.”

Vi ricordiamo infine che il gioco è gia disponibile per il pre-order qui e che sarà un’esclusiva temporale per console PlayStation 5. Il gioco targato Square Enix sarà disponibile a partire dal 29 febbraio 2023.