RoboCop: Rogue City, Nacon torna a mostrare il gioco durante l’Xbox Partner Preview
Durante l’Xbox Partner Preview, Nacon è tornata a mostrare RoboCop: Rogue City con un nuovo gameplay trailer, in cui possiamo anche notare la presenza di ED209, l’iconico robot d’assalto creato dalla OCP visto nel primo capitolo della saga cinematografica. Come vediamo dal trailer seguente, il filmato ci mostra numerosi scontri a fuoco e svariati tipi di situazioni che ci ritroveremo ad affrontare nella campagna principale del gioco. Ecco il gameplay trailer:
Come già precedentemente svelato dal team di sviluppo, la campagna del gioco avrà una durata di circa 20 – 30 ore, con la storia che si svolgerà a cavallo tra il secondo e terzo film della saga. Ad aggiungersi troveremo anche diverse missioni secondarie, dove anche qui, in base alle nostre scelte, si potrannno verificare eventi ed esiti differenti, sempre grazie a scelte multiple presenti nei dialoghi. Per quanto riguarda il potenziamento del nostro poliziotto, saranno presenti diversi upgrade inerenti alle abilità di combattimento, al potenziamento dell’armatura e dei vari gadget a disposione dell agente Murphy.
Vi ricordiamo infine che i pre-ordini sono ufficialmente aperti e che il gioco è sarà disponibile a partire dal 2 novembre 2023 su console next-gen PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam.