[ads]Baltimora, USA. Un ragazzo alla guida di un autoveicolo è rimasto coinvolto in un’incidente dopo essersi distratto dalla ormai celebre app Pokèmon GO che gli ha fatto perdere il controllo del veicolo tamponando un’auto della polizia ferma a bordo strada.
Vi ricordiamo di prestare sempre attenzione alla strada e che comunque le persone si distraggono alla guida da molto prima dell’uscita di Pokémon GO.
Lo stesso poliziotto coinvolto nell’incidente ha dichiarato: “Non c’è differenza con l’usare il telefono per chiamare, messaggiare o distrarsi per cambiare il cd o controllarsi il makeup. Bisogna sempre prestare attenzione quando si guida”
Fortunatamente nessuno si è fatto male ma la polizia di Baltimora ha rilasciato il video dell’incidente sul suo profilo Twitter Ufficiale, nel quale si può chiaramente sentire il ragazzo dire: “That’s what I get for playing this dumb— game”
Personalmente mi sento in dovere di aggiungere che se fai incidente perchè guardi il telefono per Pokémon GO o per qualsiasi altra cosa non è colpa dell’app ma sei te che sei poco furbo.
#PokemonGO is not all fun and games. Here is a video of a distracted driver who struck one of our cars. #PlaySafe pic.twitter.com/kOTfbTcILo
— Baltimore Police (@BaltimorePolice) July 19, 2016
FONTE: USAToday