Death Stranding: Kojima Productions e A24 collaborano sul live action del gioco

Il film di Death Stranding diventa realtà!

Curiosamente annunciato attraverso la vendita di una t-shirt sullo store di A24, la compagnia dietro Everything Everywhere All at Once e Midsommar ha annunciato che collaborerà con Hideo Kojima e la sua Kojima Productions per dare vita al Live-Action di Death Stranding.

“È ufficiale, collaboreremo con Kojima Productions sull’adattamento live-action del dell’acclamato videogioco di Hideo Kojima, Death Stranding”. Questa la descrizione che accompagna la t-shirt, venduta a 40$ sul loro store, sulla quale è riportato il logo di A24, visibilmente adattato allo stile di Death Stranding.

Al momento non sono emersi altri dettagli, e non è chiaro il ruolo del coinvolgimento di A24 nel progetto, se si occuperà solamente della distribuzione, o avrà un ruolo più attivo nella produzione della pellicola.

Death Stranding, uscito nel 2019 su PlayStation 4, è stato un successo di critica e pubblico.

Il gioco di Kojima vedeva protagonista Sam Porter Bridges (Norman Reedus) una sorta di “corriere” il cui compito era quello di riconnettere, fisicamente e umanamente, gli Stati Uniti d’America dopo un evento apocalittico chiamato appunto Death Stranding. Ancora non è chiaro se Reedus, Lea Seydoux, Lindsay Wagner e gli altri attori coinvolti nel gioco riprenderanno i loro ruoli nel film.

 

Continuate a seguirci per tutte le novità sul film di Death Stranding.