Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes – Il nuovo trailer mostra tutto ciò che devi sapere del gioco in 6 minuti!
505 Games e Rabbit & Bear Studios sono lieti di annunciare il rilascio di un nuovo trailer di gameplay di Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes intitolato “Tutto ciò che devi sapere su Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes in 6 minuti!”. Il trailer introduce cinque caratteristiche uniche del gioco, tra cui informazioni sui Cento Eroi, il mondo di Allraan, i personaggi principali, i prestigiosi doppiatori, gli intensi combattimenti a turni, l’espansione del quartier generale, i minigiochi e le attività secondarie. Il gioco di Kickstarter più finanziato del 2020 è un JRPG realizzato dai leggendari sviluppatori Yoshitaka Murayama (Suikoden I e II) e Junko Kawano (Suikoden I e IV) che innalza l’esperienza di gioco con gli strategici a turni a un livello superiore.
Questo titolo presenta un sistema di combattimento a sei personaggi finemente realizzato, sprite 2D e sfondi 3D meticolosamente creati, una trama avvincente con oltre 100 personaggi giocabili e un gameplay coinvolgente progettato per offrire ai giocatori una versione moderna dei JRPG classici.
Sinossi
“La nostra storia inizia in un angolo di Allraan, un mosaico di nazioni con culture e valori diversi. Questa terra è nata dalle alleanze e aggressioni tra umani, uomini bestia, elfi e i popoli del deserto che vi abitano, a colpi di spada e usando oggetti magici chiamati “”lenti runiche””. L’Impero galdeano ha ottenuto un vantaggio sulle altre nazioni scoprendo una tecnologia che amplifica il potere delle lenti runiche. Ora, l’Impero sta setacciando tutto il continente alla ricerca di un manufatto che aumenterà ulteriormente il suo potere. È in una di queste spedizioni che Seign Kesling, un giovane e promettente ufficiale imperiale, e Nowa, un ragazzo di un villaggio sperduto, si incontrano e diventano amici. Tuttavia, uno scherzo del destino li trascinerà presto al centro della guerra, e li costringerà a riconsiderare tutto quello che ritengono giusto e vero.”
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2024 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Microsoft Windows, Xbox Series X/S e PlayStation 5.