Thunderbolts: Steven Yeun non farà più parte del film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Steven Yeun non sarà più Sentry nel prossimo film dei Thunderbolts di casa Marvel in uscita a Luglio 2025. Nonostante Marvel non avesse mai annunciato il casting dell’attore, diversi siti e fonti lo davano per certo, tanto che l’amico scrittore Robert Kirkman aveva rivelato di aver visto l’attore alla prova costume.

L’attore avrebbe lasciato il ruolo in seguito al rinvio della data d’uscita che avrebbe fatto accavallare gli impegni dell’attore.

Ricordiamo che il cast  include Florence Pugh come Yelena Belova, Sebastian Stan come Winter Soldier, David Harbour come Red Guardian, Julia Louis-Dreyfus come Valentina Allegra de Fontaine, Wyatt Russell come US Agent, Hannah John-Kamen come Ghost e Olga Kurylenko come Taskmaster. Anche Ayo Edebiri si sarebbe unita al cast in un ruolo non rivelato.

Jake Schreier sarà il regista del nuovo film Marvel mentre lo sceneggiatore di Black Widow Eric Pearson sta scrivendo la sceneggiatura, con il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige come produttore. Non si sa molto sulla trama del film, ma nei fumetti ruota attorno a un gruppo di cattivi che vengono inviati in missioni commissionate dal governo.

Thunderbolts è previsto per il 25 Luglio 2025.