Senua’s Saga: Hellblade II si mette in mostra durante l’Xbox Developer_Direct 2024, ecco il trailer di lancio
Durante l’Xbox Developer_Direct 2024 andato in onda poche ore fa, Ninja Theory ha mostrato un overview trailer di Senua’s Saga: Hellblade II, sequel del titolo uscito nel 2017 ed esclusiva Xbox. La software house ha inoltre svelato la data di uscita del gioco, rivelando che sarà disponibile a partire dal 21 maggio 2024 su Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass. Come è possibile vedere dal filmato seguente, oltre a vedere parti del gameplay e dello sviluppo del gioco, gli sviluppatri (che hanno realmente studiato ed esplorato il luogo) hanno rivelato che il gioco sarà il più possibile vicino alla storia reale dell’Islanda, compresa la schiavitù subita dal suo popolo e che i luoghi riprodotti in game saranno il più fedele possibile a livello visivo. Ecco di seguito il trailer:
IL RITORNO DI SENUA IN UNA BRUTALE SAGA DI SOPRAVVIVENZA
Il seguito del pluripremiato Hellblade: Senua’s Sacrifice: il ritorno di Senua in un’avventura brutale di sopravvivenza attraverso il mito e i tormenti dell’Islanda dei vichinghi. Con l’intenzione di salvare le vittime degli orrori della tirannia, Senua affronta una battaglia per vincere l’oscurità, fuori e dentro di lei. Addentrati nel nuovo capitolo della storia di Senua, un’esperienza narrata attraverso un’immersione dal taglio cinematografico, immagini realizzate meravigliosamente e suoni avvolgenti.
- Un’esperienza di immersione cinematografica creata con grande cura: Addentrati nella storia e nel mondo di Senua, attraverso immagini realizzate meravigliosamente e suoni avvolgenti.
- La prospettiva unica di Senua: Esplora il mondo attraverso gli occhi e le orecchie di Senua, come un guerriero celtico colpito da psicosi.
- Un viaggio nell’Islanda dei vichinghi: Un viaggio epico nell’Islanda del 10° secolo, ricreata a partire da luoghi reali con dettagli incredibili.
- Ogni battaglia racconta una storia: Senua lotta per la sopravvivenza attraverso combattimenti violenti e cruenti.
Vi ricordiamo infine che il gioco sarà un’esclusiva Xbox e sarà disponibile dal 21 maggio 2024 su Xbox Series X/S, PC e Xbox Game Pass.