Terminator: Survivors – Il team italiano di Nacon Studio Milan ha presentato il primo trailer del gioco
Nacon Studio Milan ha presentato poche ore fa durante il Nacon Connect 2024, Terminator: Survivors, titolo survival open world ambientato nell’universo del celebre franchise cinematografico che ha visto alla regia dei primi due film James Cameron. Presentato tramite un filmato intitolato “The Aftermath Trailer”, Nacon ha svelato anche la data di uscita del gioco prevista per il 24 ottobre 2024 su Playstation 5, Xbox Series X/S e PC. Ecco di seguito il trailer:
Come vediamo dal trailer, questo titolo è un survival open world basato su una storia completamente originale, collocata cronologicamente dopo il secondo film della serie cinematografica, un po’ seguendo la strada che lo studio italiano ha intrapreso con il gioco RoboCop: Rogue City. I giocatori in questo caso potranno vestire i panni di un gruppo di sopravvissuti in uno story mode che sarà possibile affrontare in single player o in co-op online, in cui bisognerà sopravvivere in un mondo post-apocalittico causato dalle macchine di Skynet.
Oltre a guardarsi le spalle dalle terribili macchine di Skynet, i giocatori dovranno fare i conti anche con altre fazioni rappresentate da altri umani, per contendersi le poche risorse rimaste. Nacon ha anche rivelato che oltre a incontrare personaggi inediti, durante la storia i giocatori potranno incontrare diverse vecchie conoscenze della saga, scavando più a fondo sulla storia che ha portato alla nascita il gruppo di resistenza di John Connor.
In attesa di ulteriori dettagli in merito sul gioco, vi ricordiamo che il titolo arriverà ad ottobre su console next-gen e PC.