Rinomati modelli di Bentley, inclusa la Batur limited edition, sono ora disponibili in PUBG Mobile
LONDRA – 15 marzo 2024 – PUBG MOBILE, uno dei titoli mobile più giocati al mondo, è lieto di annunciare una nuova partnership con il produttore di auto di lusso Bentley Motors. Da oggi fino al 12 maggio, quattro iconici modelli Bentley invaderanno il campo di battaglia del gioco: Bentayga Azure, Flying Spur Mulliner, Continental GT Convertible Mulliner e la Batur.
Fondata nel 1919, Bentley è rinomata per l’ingegneria di precisione, il lusso e le prestazioni. Dalle iconiche vittorie alla 24 Ore di Le Mans alla sua moderna linea di lussuose granturismo, berline e SUV, Bentley continua a spingersi oltre i confini dell’innovazione automobilistica mantenendo il suo impegno per raggiungere i più elevati standard di eccellenza ed eleganza. Con una presenza globale e un fedele seguito di appassionati esigenti, Bentley rimane all’apice dell’automobilismo di lusso e dell’innovazione, offrendo esperienze di guida impareggiabili alla sua stimata clientela.
I giocatori di PUBG MOBILE possono aggiungere un tocco di sfarzo al campo di battaglia, con quattro modelli Bentley che offrono ulteriori opzioni ed esperienze di gioco tra cui scegliere. La Bentley Bentayga Azure è progettata per incarnare il comfort e il benessere, mentre la Bentley Flying Spur Mulliner è la quintessenza della berlina di lusso. La Bentley Continental GTC Mulliner bilancia senza sforzo prestazioni, maestria e stile. Infine, i giocatori potranno mettere le mani sulla Bentley Batur, l’auto di serie più potente mai realizzata da Bentley, prodotta in soli 18 esemplari in tutto il mondo.
Questi modelli possono essere usati in quattro tipologie di veicoli in-game: UAZ, Dacia, Coupe RB, e Mirado. Oltre a poter utilizzare questi veicoli senza tempo, i giocatori potranno accessoriare il loro gear con gli ornamenti Bentley e il paracadute Bentley. Come parte del Vehicle Collection System del gioco, più modelli di Bentley i giocatori collezioneranno dalla partnership, maggiori saranno le ricompense di gioco che sbloccheranno. I giocatori avranno l’opportunità di provare in anticipo alcune ricompense, sbloccandole con una spesa una tantum di UC, con un rimborso di UC disponibile al completamento di determinate collezioni.
Vincent Wang, Head of Publishing del gioco presso Tencent Games, ha dichiarato: “L’entusiasmante partnership di PUBG MOBILE con Bentley unisce il brivido dei campi di battaglia al fascino del lusso. Introducendo gli iconici modelli Bentley in PUBG MOBILE, intendiamo trasportare i giocatori in un mondo emozionante dove lo stile incontra la strategia e dove ogni vittoria è tanto esaltante quanto prestigiosa.”
La collaborazione PUBG MOBILE x Bentley è disponibile dal 15 marzo al 12 maggio. Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store e Google Play Store.