Pubblicato un nuovo trailer italiano di Monkey Man, il film d’esordio alla regia di Dev Patel, noto per le sue interpretazioni in pellicole di successo come Lion e The Millionaire. La pellicola vedrà Patel nei panni del protagonista e narra le vicende di un uomo determinato a combattere contro un potente gruppo responsabile dell’omicidio di sua madre e delle continue ingiustizie inflitte ai meno fortunati. Ecco il trailer:
Il film prende ispirazione dalla leggenda di Hanuman, una delle figure più importanti del poema epico indiano Ramayana e simbolo di forza e coraggio. Patel sarà Kid, un giovane che si guadagna da vivere in un fight club clandestino dove, notte dopo notte, indossando una maschera da gorilla, viene malmenato dai lottatori più famosi in cambio di denaro. Dopo anni di rabbia repressa, Kid scopre un modo per infiltrarsi nell’enclave dell’elite corrotta della città.
Il film vede alla sceneggiatura sempre Patel insieme a Paul Angunawela e John Collee. Tra gli attori del cast vi sono Sharlto Copley, Sobhita Dhulipala, Pitobash, Vipin Sharma, Ashwini Kalsekar, Adithi Kalkunte, Sikandar Kher e Makarand Deshpande. Tra i produttori vi sono Patel insieme a Jomon Thomas, Jordan Peele, Win Rosenfeld, Ian Cooper, Basil Iwanyk, Erica Lee, Christine Haebler e Jonathan Fuhrman. Monkey Man dovrebbe arrivare nei cinema italiani il prossimo 4 aprile.