Secondo quanto svelato da Variety i primi due attori che saranno nel cast della nuova serie di The Office sviluppata da Greg Daniels e Michael Koman, saranno l’attrice italiana Sabrina Impacciatore e l’attore irlandese Domhnall Gleeson (Star Wars, The Revenant).
Questa nuova serie sviluppata da Universal Television sarà una nuova storia ambientata nello stesso universo ma in un ufficio differente. Non è quindi da escludere la presenza di qualche cameo della vecchia guardia considerando che lo showrunner Greg Daniels ha dichiarato che verranno mantenuti i marchi di fabbrica tipici dello show.
The Office è una serie televisiva statunitense ideata da Greg Daniels. Remake dell’omonima serie cult britannica, è stata ideata e scritta da Ricky Gervais e Stephen Merchant e trasmessa dal 2005 al 2013.
La serie, prodotta dalla Deedle-Dee Productions e dalla Reveille Productions in associazione con la NBC, è andata in onda sulla NBC dal 24 marzo 2005 al 16 maggio 2013, per un totale di nove stagioni e 201 episodi.