Diablo Immortal: L’ottava classe, Domatormenta è finalmente disponibile da oggi
Viene lanciata oggi Domatormenta, l’attesissima ottava classe di Diablo Immortal. Il Domatormenta, padrone del vento e delle onde, gli elementi del Nord, si infrange a Sanctuarium con combattimenti fluidi, padronanza degli elementi e interessanti retroscena.
- TATTICHE TORRENZIALI: i Domatormenta sono dei preti guerrieri che hanno affinato le loro abilità di controllo del vento e dell’acqua. Sono una classe frenetica con alta mobilità, che combina una caterva di poteri distruttivi, come rapidi attacchi in mischia, fruste affilate che sfruttano il potere del vento e dell’acqua, attacchi ad area d’effetto e i loro Zefiri illusori per annientare i nemici.
- EVOCAZIONE DI ZEFIRI: questa abilità passiva unica dei Domatormenta consente loro di evocare Zefiri illusori che combattono al loro fianco. Gli Zefiri, riflettendo le abilità della classe, sono diversi dalle tipiche classi punta e proteggi, in quanto operano con un tempo di recupero e possono essere utilizzati per cambiare rapidamente posizione sul campo di battaglia.
- LOTTA ALLA TEMPESTA: a nord delle Terre del Terrore, in una zona nota agli stranieri come le “Isole Fredde”, l’impero un tempo potente di Pelghain ha subito una catastrofe ecologica. I giocatori potranno salpare nei panni di un combattente Domatormenta e intraprendere un viaggio in mare per salvare un’isola dal suo incombente destino acquatico.
- RIPROGETTAZIONE DEL SISTEMA DI ECCELLENZA: il sistema di Eccellenza è stato semplificato per renderlo più facile da comprendere e più flessibile, così da rispondere meglio alle fantasie di ogni giocatore. I giocatori manterranno TUTTI i progressi ottenuti finora nel sistema di eccellenza e potranno ora scegliere una qualsiasi combinazione di 15 abilità per ogni albero d’eccellenza.
Per ulteriore informazioni potete visitare il Blog post dedicato.