“Saints and Sinners” nel nuovo trailer presentato al Summer Game Fest.
Milano, 10 giugno 2024: Kingdom Come: Deliverance II, l’atteso sequel del pluripremiato action RPG, ha rivelato un nuovissimo trailer al Summer Games Fest.
Saints and Sinners mostra alcune delle avventure e dei pericoli che il giocatore dovrà affrontare durante il suo viaggio in un mondo di vendetta, tradimento e scoperta di sé.
Nel trailer compare anche Padre Godwin, il prete dissoluto del villaggio. Pecora nera di una famiglia nobile, che nasconde sotto la tonaca un’anima da guerriero, Godwin torna a casa per affrontare il suo passato, mentre mette alla prova la sua fede nel furore della guerra.
Il gioco, un vero e proprio RPG open world, permette al giocatore di adottare diversi approcci alle missioni, facendo evolvere Henry – il personaggio principale – in base alle azioni che plasmeranno anche il mondo che lo circonda.
Ambientato nel bellissimo e pericoloso mondo della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come: Deliverance II riprende da dove si era interrotto il primo titolo, mettendo il giocatore nei panni di Henry, figlio devoto di un fabbro, in cerca di vendetta per i suoi genitori assassinati.
Distribuito su due mappe (di dimensioni doppie rispetto al gioco precedente) – dal maestoso Castello di Trosky alla vivace città mineraria di Kuttenberg – il giocatore attraverserà un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, mentre navigherà in un regno dilaniato dalla guerra civile.
E i pericoli non mancano. Il sistema di combattimento di Kingdom Come: Deliverance II è stato rinnovato per renderlo più accessibile, pur rimanendo fedele alla sua natura – una rappresentazione delle vere arti marziali medievali – dall’elegante gioco di spada ai micidiali attacchi a distanza, come le balestre recentemente aggiunte o le prime armi a polvere da sparo.
Unisciti a Enrico nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 nel corso di quest’anno e ricorda: “Audentes fortuna iuvat!”.