PlayStation Plus Essential: Ecco i giochi gratuiti di Luglio su PS4 e PS5
Tramite un post ufficiale, Sony ha rivelato che i giochi gratuiti di luglio 2024 annunciati sul PlayStation Plus Essential, sono disponibili per il download per tutti gli utenti iscritti al servizio in abbonamento di Sony su PS4 e PS5. Come annunciato precedentemente dalla compagnia nipponica, i tre giochi del mese di luglio sono Borderlands 3, Among Us, Tunic e EA Sports NHL 24. Ecco di seguito il post ufficiale:
July's PlayStation Plus Monthly Games arrive today ➕
Be the ultimate vault hunter in Borderlands 3, discover the traitor Among Us, or relive the Stanley Cup finals in NHL 24: https://t.co/8ch1XEkVfW pic.twitter.com/aIGVLd5Yoz
— PlayStation (@PlayStation) July 2, 2024
Borderlands 3
Torna il leggendario sparatutto, con goziliardi di armi e un’avventura oltre i confini del caos! Esplora nuovi mondi nei panni di un cacciatore della Cripta, da solo o in co-op. Sconfiggi mostri pazzeschi, recupera tonnellate di bottino e salva il tuo pianeta dalla setta più spietata della galassia.
Among Us
Gioca in partite da 4 a 15 giocatori online. Dovrai preparare la tua astronave per la partenza, ma uno o più giocatori scelti a caso sono impostori decisi a uccidere tutti quanti!
EA Sports NHL 24
Le nuove funzionalità di gioco di EA SPORTS™ NHL 24 riproducono realisticamente l’azione in campo. Vivi le emozioni e la fatica delle partite più importanti con Exhaust Engine, in cui una pressione prolungata nella zona d’attacco porta a nuovi effetti come l’affaticamento del portiere, i cui tempi di reazione rallentano man mano che subisce azioni offensive; cambia l’inerzia del movimento con i contatti basati sulla fisica, mentre rompi il vetro spedendo gli avversari in panchina negli scontri; e prendi il controllo di ogni protagonista in campo con il nuovo sistema Vision Passing e le mosse abilità Total Control. Chel è più connesso che mai con il cross-play in tutte le modalità di gioco online di squadra, oltre agli HUT Moments, che ti permettono di ricreare i momenti classici della storia dell’hockey e le grandi giocate di oggi. Flex Moments aggiunge un ulteriore livello di autenticità introducendo oltre 75 nuove esultanze per i gol, e una presentazione completamente rinnovata completa l’atmosfera con un pubblico migliorato che trasmette l’impressione di assistere davvero a una partita mentre si gioca.
Vi ricordiamo infine che i giochi saranno disponibili al download a partire da oggi, fino al 6 agosto 2024.