Un aggiornamento gratuito grande quanto un’espansione che introduce nuove regioni, civiltà, unità e tanto altro
25 luglio 2024 – Total War: PHARAOH DYNASTIES è disponibile ora. Questo aggiornamento grande quanto un’espansione introduce una valanga di nuove funzionalità alla campagna, tra cui nuove regioni, civiltà, unità, meccaniche di gioco e una montagna di migliorie.
- Al comando di nuove civiltà: Quattro delle più note civiltà del mondo antico si uniscono alla battaglia per fermare gli eventi catastrofici del collasso dell’età del bronzo: i Babilonesi, gli Assiri, i Micenei e i Troiani. Ciascuna offre una campagna unica, permettendo ai giocatori di vestire i panni dei loro famosi leader, guidare i loro eserciti, adorare i loro dèi e tanto altro ancora. Oltre a queste civiltà, saranno disponibili altre 25 fazioni minori, come gli Eoli guidati dal leggendario Achille o i Napata governati dal re guerriero Memnone.
- Espandi il tuo impero: Spaziando nel mondo antico dal mar Egeo alla Mesopotamia, fino all’antico Egitto, DYNASTIES arriva quasi a raddoppiare la mappa della campagna originale di PHARAOH, aggiungendo 168 nuovi insediamenti, punti di interesse storici, obiettivi vittoria e tanto altro. Per percorrere le terre di questo vasto sandbox sono state aggiunte nuove rotte marittime: in questo modo i giocatori potranno trasportare i propri eserciti più rapidamente e saccheggiare e invadere territori sempre più remoti.
- Fonda la tua dinastia: Dai vita a una dinastia per assicurarti che il tuo impero non soccomba al passare del tempo con il nuovo sistema Dinastia. Regna affrontando le sfide della mortalità e della successione, destreggiandoti tra matrimoni strategici, morti eroiche sul campo di battaglia, assassinii e la minaccia incombente della vecchiaia, per lasciare un’eredità che durerà nei secoli.
- Domina il campo di battaglia: Vai in guerra con oltre 150 unità nuove o aggiornate, tra cui la cavalleria, i cammellieri e unità specifiche per ogni fazione come le Guardie di Troia d’élite. Mettiti alla prova con le nuove meccaniche di battaglia, come “Letalità”, il modificatore opzionale che rende gli scontri più realistici grazie a un combattimento più letale.
Un messaggio dagli sviluppatori
“Fin dall’ideazione di Total War: PHARAOH, il nostro obiettivo è stato ricreare su vasta scala gli sconvolgimenti del collasso dell’età del bronzo, con intrighi politici, una fedele rappresentazione di civiltà iconiche e un sandbox che consentisse ai giocatori di riscrivere il corso della storia umana”, ha detto il game director Todor Nikolov. “Siamo molto orgogliosi del risultato, e, sebbene questo sia l’ultimo dei nostri aggiornamenti, speriamo che possa essere una lettera d’amore con cui trasmettere la nostra passione per questa era straordinaria. Grazie per il vostro sostegno.”
Per avere più informazioni a proposito di Total War: PHARAOH e gli altri giochi Total War in sviluppo, visita il sito di Total War o Total War: PHARAOH e segui i profili ufficiali del gioco su Facebook e Twitter. Iscriviti al canale ufficiale di Total War per essere sempre aggiornato su tutte le novità sui video gameplay.