ATLUS presenta i personaggi di Metaphor: ReFantazio

I preordini fisici e digitali sono ora disponibili

Metaphor: ReFantazio

Metaphor: ReFantazio, presentati i personaggi durante lo showcase di Atlus

Durante la diretta“Esclusiva ATLUS” di Metaphor: ReFantazio – Personaggi, il direttore di Studio Zero, Katsura Hashino ha presentato agli spettatori i vari personaggi che puntano al potere regale nel Torneo del Trono.  Il protagonista, anch’egli partecipante del Torneo del Trono, inizia il suo viaggio dal fondo della classifica sociale: non è proprio la persona che ci si aspetterebbe come re. Hashino-san ha spiegato alcuni dei modi in cui il protagonista può aumentare la sua popolarità presso il pubblico per competere con i suoi potenti e influenti rivali. Ecco di seguito il video della diretta, tenutasi nella notte del 30 luglio, della Presentazione “Esclusiva ATLUS”:

Fondamentali per il viaggio sono i molteplici seguaci introdotti, che sostengono gli sforzi del protagonista per ottenere influenza. Inoltre, Hashino-san ha descritto i legami sociali che il protagonista instaurerà con i sostenitori e come il rafforzamento di questi legami farà evolvere gli archetipi e potenzierà le abilità, tra le altre cose. La prossima diretta in programma esplorerà le attività quotidiane che i giocatori troveranno in questo gioco.

Vi ricordiamo infine che il gioco targato Atlus arriverà l’11 ottobre 2024 su Xbox Series X|SWindowsPlayStation 5PlayStation 4 e Steam. I preordini fisici e digitali sono ora disponibili. Maggiori informazioni all’indirizzo https://metaphor.atlus.com/.