NBA 2K25 presenta la nuova era di La mia NBA con Stephen Curry e porta Il mio GM su PlayStation®5, Xbox Series X|S e PC

La coinvolgente modalità Il mio GM offrirà per la prima volta un’esperienza di gioco di  ruolo dinamico sulle console di nuova generazione.

2K ha annunciato oggi le novità in arrivo su NBA 2K25 per La mia NBA e Il mio GM per PlayStation®5  (PS5™), Xbox Series X|S e PC. La mia NBA introdurrà l’Era di Steph, dove i fan potranno rivivere o  riscrivere la storia dei campionati di Stephen Curry e dei Golden State Warriors. Il mio GM è disponibile  per la prima volta sulle console di nuova generazione, i giocatori potranno vestire i panni di un General  Manager NBA per creare la Dinastia, partendo dalla fanbase e arrivano alla gestione della squadra. 

“Siamo entusiasti di offrire ai giocatori la possibilità di poter personalizzare le modalità La mia NBA e Il mio GM in NBA 2K25, grazie alle quali sarà possibile creare una lega a propria immagine e somiglianza”,  ha dichiarato Erick Boenisch, vicepresidente dello sviluppo di NBA 2K presso Visual Concepts. “Per  rendere omaggio a quello che è probabilmente il miglior tiratore mai esistito, diamo il benvenuto all’Era di  Steph, nuova storica Era NBA. Gli aggiornamenti sono stati progettati per creare un mondo unico e  completamente controllabile dal giocatore”. 

Sia La mia NBA che Il mio GM presentano quest’anno una serie di nuove funzionalità e miglioramenti, tra  cui: 

Il mio GM 

  • General Manager NBA: Il mio GM arriva per la prima volta su console di nuova generazione consentendo ai giocatori di assumere il ruolo di General Manager di una squadra NBA. Grazie  all’esperienza dinamica di gioco di ruolo completamente rivista, i giocatori potranno scegliere la  storia del proprio GM e definire il proprio stile manageriale. Dall’ex-giocatore che passa al front office, dallo scout all’esperto di finanza o all’esperto di affari, il passato del personaggio determinerà le caratteristiche iniziali e gli attributi che porteranno a diversi stili di gioco e a una  diversa gestione della squadra. 
  • Conversazioni dinamiche e Obiettivi: Una parte fondamentale di Il mio GM sono le  conversazioni a bordo campo con lo staff e i giocatori per gestire le esigenze di tutti e aiutare a  realizzare gli obiettivi di un giocatore. In NBA 2K25, Il mio GM introduce le conversazioni  dinamiche per un’esperienza altamente personalizzabile: queste interazioni semplificate ma  molto importanti, influenzano in modo significativo la direzione e i risultati della squadra. La storia  passata e la valutazione degli attributi possono essere oggetto di queste conversazioni e le scelte  prese durante le conversazioni possono sbloccare più percorsi per far ottenere al giocatore gli  obiettivi desiderati. 
  • Edificio Il mio GM: il nuovissimo Edificio Il mio GM è uno spazio free-roaming dove i giocatori  possono prendere il controllo del loro Il mio GM e dove si svolgono le dissertazioni sui sistemi di  gioco della squadra. Per un’atmosfera più autentica, è possibile partecipare a conversazioni in  prima persona con i membri dello staff o con il proprietario.
  • Sistema di Benefici: NBA 2K25 introduce un nuovo sistema di benefici che permette ai giocatori  di sbloccare benefici esclusivi grazie a capacità extra che aiutano ad aumentare le abilità del GM  per il raggiungimento degli obiettivi. A partire dal lancio, in Il mio GM sarà possibile usufruire di  una serie iniziale di 55 benefici, da Cultura vincente ad Analista di dati, che potenzieranno specifiche aree delle abilità GM di un giocatore, sia dentro che fuori dal campo. 

La mia NBA 

  • L’Era di Steph: Le Ere in La mia NBA portano i giocatori indietro nel tempo per vivere il  campionato nei più grandi periodi della storia dell’NBA. In NBA 2K25, i giocatori possono iniziare  il loro viaggio nel 2016 con Stephen Curry e i Warriors. Rivivete la leggendaria corsa al fianco  delle superstar Klay Thompson, Draymond Green e Kevin Durant o cercate di riscrivere la storia  sfidando una delle più grandi dinastie mai riunite nel basket professionistico. 
  • NBA Cup: La Emirates NBA Cup presenta ulteriori aggiornamenti a La mia NBA, con una fase a  gironi competitiva e turni a eliminazione diretta per testare la capacità e la resistenza di una  squadra. 
  • Espansioni e contrazioni della Lega: Espansioni e contrazioni sono state aggiornate all’interno  del gioco, dando ai giocatori il pieno controllo per creare la propria squadra e dar forma alla lega.  Che si tratti di ricreare il momento di massima crescita della lega negli anni ’80 e ’90 o di  aumentare (o diminuire) drasticamente le dimensioni della lega nell’Era Moderna, avrete diverse  possibilità di personalizzare l’esperienza in La mia NBA. 

Per tutti i dettagli, consultare il Courtside Report e il Diario degli sviluppatori.  

Rimanete in attesa degli annunci delle prossime settimane, che sveleranno altre novità di NBA 2K25.