Polaroid e Dr. Martens entrano nel mondo di Life is Strange: Double Exposure

Il gioco uscirà il 29 ottobre 2024

Life is Strange: Double Exposure

Life is Strange: Double Exposure – La protagonista Max Caulfield si mette in cammino e immortala la verità con due brand iconici

Milano (19 agosto 2024) – SQUARE ENIX ha stretto una collaborazione con Polaroid e Dr. Martens per includere la macchina fotografica Polaroid Now e i classici stivali stringati Dr. Martens 1460 in pelle smooth color rosso ciliegia nel videogioco Life is Strange: Double Exposure. Il gioco uscirà sulle console Xbox Series X|S, PlayStation 5® e su PC (su Steam e Windows Store) il 29 ottobre 2024. Il gioco uscirà anche su Nintendo Switch in data futura.

  • POLAROID: Max Caulfield, fotografa e investigatrice di misteri paranormali professionista, ha sempre avuto una passione per le istantanee. In LIFE IS STRANGE: DOUBLE EXPOSURE, Max usa la macchina fotografica Polaroid Now Generation 2 i-Type per scattare magnifiche immagini amatoriali in perfetto stile Polaroid.

Questo modello analogico di macchina fotografica istantanea include anche una funzione di doppia esposizione, profondamente integrata nella storia del gioco e nella modalità foto in stile Polaroid. Oltre che in gioco, è possibile avere più informazioni su questo gioiello della fotografia all’indirizzo: https://www.polaroid.com/products/polaroid-now.

Life is Strange: Double Exposure

  • MARTENS: In questo gioco, Max Caulfield indossa gli iconicistivali stringati Dr. Martens 1460 in pelle smooth color rosso ciliegia, mentre indaga per scoprire la verità che si cela dietro il tragico mistero attorno a cui ruota l’intera vicenda.

Perfetti sia per scattare fotografie in edifici abbandonati che per cercare indizi nel campus universitario della Caledon, questi stivali esprimono appieno lo stile e il personaggio di Max: https://www.drmartens.com/1460-smooth-leather-lace-up-boots-cherry-red/p/11822600. Oltre che costumi da cosplay e capi ricchi di stile, i pacchetti di completi alternativi disponibili in tutte e tre le edizioni del gioco includeranno anche altre colorazioni degli stivaletti 1460.

Life is Strange: Double Exposure

Max Caulfield, fotografa ospite alla prestigiosa Università Caledon, trova la sua nuova migliore amica, Safi, morta nella neve. È stata uccisa. Per salvarla, Max prova a riavvolgere il tempo, un potere che non usa da anni. Non funziona, ma al suo posto Max apre un portale per una linea temporale parallela in cui Safi è ancora viva, seppur in pericolo! Max capisce che l’assassinə colpirà di nuovo, in entrambe le realtà. Solo Max può visitare le due linee temporali per risolvere ed evitare lo stesso omicidio.

Saranno disponibili tre edizioni del gioco, ovvero l’edizione standard, la Deluxe Edition e la Ultimate Edition. I dettagli su ciascuna edizione sono disponibili su lifeisstrange.com. È già possibile pre-ordinare la Ultimate Edition per giocare ai primi due capitoli dal 15 ottobre 2024, ovvero due settimane prima dell’uscita del gioco completo.