Kingdom Come: Deliverance II – Warhorse Studios offre un primo sguardo al gameplay con il trailer presentato alla Gamescom 2024
MILANO, 20 AGOSTO 2024: Durante l’Opening Night Live della Gamescom, Warhorse Studios e PLAION hanno rivelato un nuovo trailer per Kingdom Come: Deliverance II che mostra un primo sguardo al gameplay:
.Questo è solo un assaggio di ciò che ci si può aspettare dal trailer di presentazione del gameplay completo che farà il suo debutto alle 09:00 CEST di mercoledì 21 agosto, quando la Gamescom aprirà le sue porte al pubblico. Lo potrai guardare qui domani https://youtu.be/5VP6bjlger8. Inoltre, i giocatori possono preparare i loro groschen e prenotare il gioco su uno store digitale o presso un rivenditore fisico selezionato, e coloro che lo faranno riceveranno un contenuto digitale bonus: gli item della missione lo Stemma del Leone.
Si tratta di un bonus globale per chi effettua il pre-order, sia per la versione digitale che per quella fisica del gioco, che ricompensa i giocatori con il leggendario set di armature e armi del famoso Cavaliere Brunswick. Distinguetevi dalla massa con un’arma per i combattimenti a distanza, un pugnale per i combattimenti ravvicinati, un set completo di armatura per il vostro personaggio e una gualdrappa completa (un rivestimento protettivo e decorativo) per il vostro nobile destriero. Questo set è corredato da uno stemma boemo, con finiture bordeaux e oro in abbondanza. Infatti, nessuno ha detto che non si può avere un aspetto di classe sul campo di battaglia. E, come da classico stile Warhorse Studios, a questo è collegata anche una questline.
Il gioco uscirà l’11 febbraio 2025 e i giocatori potranno scegliere una delle seguenti edizioni:
- Standard Edition. È il gioco completo. Prenota ora per ottenere gli item bonus della missione lo Stemma del Leone.
- Gold Edition. Il gioiello della corona di ogni nobile, con tutto ciò che serve a un appassionato o a un nuovo giocatore della serie. Contiene l’edizione standard, il Pass Espansione e il Kit del prode Cacciatore: Kingdom Come: Deliverance II Pass Espansione. Include le tre espansioni in arrivo e il contenuto bonus sbloccabile: Scudi del passaggio di stagione, disponibile dal day one. Kit del prode Cacciatore. Che si tratti di sfoggiare il berretto da caccia di Sant’Uberto, di scagliare i dardi contro la preda con la balestra di Artemide o di indossare il famoso cappotto da caccia di Nimrod, questo costume da caccia completo è un “must have” per gli aspiranti ranger.
- Collector’s Edition. Il massimo per Kingdom Come: Deliverance II. Avrete tutto ciò che si trova nella Gold Edition, oltre a una fantastica statua di Henry e del suo fidato destriero, Lenticchia; l’esclusiva mappa di stoffa di Kuttenberg; il set di spille smaltate Stemmi del Valore; l’iconica Lettera di Speranza, affidata a Sir Hans Capon, e il set di carte collezionabili i Ribelli del Re.
A proposito del gioco
Kingdom Come: Deliverance II è un vero e proprio sequel del suo predecessore, ma sviluppato e scritto in modo tale da essere perfetto sia per i nuovi arrivati che per i fan di vecchia data. Tornando a immergersi nel mondo struggente della Boemia del XV secolo (Europa centrale), Kingdom Come: Deliverance II riprende da dove si era interrotto il suo predecessore, facendo entrare i giocatori nei panni di Henry, il figlio di un fabbro, coinvolto in una tumultuosa storia di vendetta, tradimento e scoperta di sé.
In questo avvincente sequel, i giocatori attraverseranno un paesaggio medievale meticolosamente realizzato, dagli umili confini della fucina di un fabbro alla grandezza delle corti reali, il tutto navigando nelle insidiose correnti di un regno dilaniato dalla guerra civile. Unitevi a Henry nella sua ricerca di redenzione e vendetta nella Boemia del 1403 e ricordate: “Audentes fortuna iuvat!”. Il gioco uscirà su PC, PlayStation 5 e Xbox Series S|X l’11 febbraio 2025.