Secondo quanto rivelato da Deadline, Appletv e Warner Bros. hanno rinnovato Ted Lasso ad una quarta stagione. Le fonti del sito riportano inoltre che Hannah Waddingham, che interpreta Rebecca Walton, proprietaria dell’AFC Richmond, Brett Goldstein, che interpreta il duro Roy Kent e Jeremy Swift, che interpreta il direttore delle operazioni calcistiche Leslie Higgins torneranno ufficialmente nel cast. Previsto ma secondo il sito non ancora certi anche il ritorno dei co-creatori/produttori esecutivi Jason Sudeikis (Ted Lasso) e Brendan Hunt (Coach Beard), ed anche Juno Temple (Keeley Jones).
Ricordiamo che il destino di Ted Lasso è sempre dipeso da Sudeikis, che aveva dato origine al personaggio nei video di NBC Sports. Pur essendo aperti sul fatto che vorrebbero estendere Ted Lasso, una delle commedie più grandi e acclamate dell’ultimo decennio, i dirigenti di Apple e Warner Bros. hanno chiarito che spetterebbe sempre a Sudeikis decidere se lo show continuerà o meno.
L’ex allievo del Saturday Night Live, che ha co-creato Ted Lasso con Hunt, Joe Kelly e Bill Lawrence, aveva originariamente concepito la commedia come un arco narrativo di tre stagioni e ha mantenuto il piano nonostante l’enorme successo della serie. L’attore però non aveva chiuso in maniera definitiva la porta a più Ted Lasso, motivo per cui la terza stagione non è stata etichettata come definitiva, a condizione di trovare l’idea giusta.
Rimaniamo in attesa di ulteriori update.