Netflix ed Eichiiro Oda hanno svelato online 4 nuovi membri del cast nella prossima stagione 2 di One Piece. Dopo la rinuncia di Jamie Lee Curtis per impegni di produzione il ruolo della Dottoressa Kureha è stato affidato a Katey Sagal (Sons of Anarchy, ma anche la voce originale di Leela in Futurama) mentre il Dottor Hiriluk, sarà interpretato daMark Harelik (Jurassic Park III, Preacher).
From the Great Medical Land of Drum, we bring you two legends in medicine! 💉🏴☠️ Our adventure just got a whole lot healthier! #OnePieceLiveAction pic.twitter.com/HmwjDjX2EB
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) August 21, 2024
Per quanto riguarda i primi abitanti del regno di Alabastra Re Cobra sarà interpretato da Sendhil Ramamurthy (Heroes, The Flash, Non Ho Mai…) mentre il ruolo della Principessa Vivi (a.k.a. Miss Wednesday) è stato affidato a e Charithra Chandran (Edwina di Bridgerton).
In the heart of The Desert Kingdom of Alabasta, where rebellion stirs and secrets are buried, stands a King like no other. Introducing Nefertari Cobra, the pillar of integrity in a kingdom at crossroads. 🐫🌴 #OnePieceLiveAction pic.twitter.com/daCvHeh9RJ
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) August 22, 2024
Her past is shrouded in secrecy but her skills as a Baroque Works agent are unmatched. Here’s your first look at the face of Miss Wednesday! #OnePieceLiveAction pic.twitter.com/bGxeb1mFP7
— ONE PIECE(ワンピース) Netflix (@onepiecenetflix) August 23, 2024
Ricordiamo che tra le new entry di questa stagione 2 troviamo:
- Mr. 3 interpretato da David Dastmalchian
- Mr. 5 interpretato da Camrus Johnson
- Mr. 9 interpretato da Daniel Lasker
- Miss Valentine sarà invece Jazzara Jaslyn (“Warrior”)
Tra i protagonisti troviamo Inaki Godoy nei panni di Luffy, Macenyu che sarà Zoro, Emily Rudd sarà Nami, Jacob Romero Gibson sarà Usopp e Taz Skylar sarà Sanji. Mentre nel resto del casttroviamo Morgan Davies nei panni di Koby, Ilia Isorely’s Paulino nel ruolo di Alvida, Aidan Scott in quelli di Helmeppo, Jeff Ward che sarà Buggy, Mckinley Belcher nel ruolo di Arlong e Vincent Regan in quelli di Garp.
La serie è stata girata a Città del Capo, in Sudafrica, dove saranno presenti a supervisione del progetto, i produttori Marty Adelstein, Becky Clements ed Eiichiro Oda, autore del manga da cui la serie è tratta.
Matt Owens e Steven Maeda saranno gli sceneggiatori del progetto mentre per quanto riguarda il cast dei personaggi invece, al momento non sono trapelate notizie. Certo è che la serie dovrebbe rispettare la cronologia dell’anime; si partirebbe con la saga dell’East Blue, come confermato dal cast.