World of Warcraft: The War Within è finalmente disponibile
La battaglia per salvare l’Anima del Mondo di Azeroth dalle malvagie forze del Vuoto inizia ora, con la pubblicazione ufficiale in tutto il mondo di World of Warcraft: The War Within. I campioni e le campionesse di Azeroth potranno riunirsi nelle Brigate per avventurarsi nel cuore del mondo e progredire fino al nuovo livello massimo di 80. Nella prima parte di questo nuovo arco narrativo multi-espansione, la Saga dell’Anima del Mondo, giocatori e giocatrici troveranno:
- Nuovo continente: Khaz Algar. Al largo delle coste occidentali di Pandaria si trova l’isola di Khaz Algar, la cui città di superficie Dornogal sarà il nuovo centro di riferimento. Si inizia ad esplorare ciò che si trova sotto la superficie nelle fucine alimentate dalla lava delle Profondità Risonanti, nei lussureggianti Precipizi Sacri e nella capitale della società Nerubiana, Azj-Kahet.
- Nuova funzionalità di classe: i talenti eroici. Come nuovo livello di personalizzazione delle specializzazioni di classe, i talenti eroici sono modellati sui ben conosciuti archetipi dell’universo di Warcraft, tra cui i Guardaboschi Oscuri, i Chiaroveggenti e molti altri.
- Nuovo contenuto del mondo esterno: le Scorribande. Nuove avventure in scala ridotta che si integrano perfettamente nel mondo, regolabili per gruppi da 1 a 5 personaggi e in grado di offrire una progressione di qualità (con un nuovo percorso ricompense nella Gran Banca).
- Nuova funzionalità: Brigate. Ci saranno delle modifiche a livello di account che trasformeranno la gestione del personaggio. Queste includono la Banca della Brigata, un numero ancora più grande di imprese, reputazione condivisa da tutto l’account, una nuova schermata di selezione del personaggio e molto altro.
- Funzionalità estesa: Volo Dinamico. Introdotto come Volo Draconico durante Dragonflight, il Volo Dinamico espande il numero di cavalcature utilizzabili con questo sistema, con altre in arrivo nel corso dell’espansione. Ora ci si riferisce al precedente sistema di volo come Volo Statico.
Di seguito alcuni link a materiali utili: