Call of Duty: i contenuti di Battle Pass e BlackCell, con l’introduzione di Michael Myers

Call of Duty

La stagione 6 di Call of Duty MWIII, Call of Duty Warzone e Warzone Mobile è disponibile da oggi, 18 settembre e con essa arrivano tantissimi nuovi contenuti, compresa l’introduzione di Michael Myers. Il Battle Pass della Stagione 6 include più di 100 ricompense, tra cui nuove skin operatore, progetti arma, armi di base e altro ancora. Acquistando il Battle Pass Premium si possono ottenere fino a 1.400 punti COD avanzando nei settori.

In alterativa acquistando il BlackCell si potrà vivere l’esperienza stagionale definitiva con un assortimento di skin operatore in bianco e nero, progetti arma, punti COD e tante altre ricompense.

Più nel dettaglio, il BlackCell comprende:

  • Accesso completo al Battle Pass della Stagione 6, oltre a 20 gettoni per il salto di livello (25 su PlayStation®). Il Battle Pass completo include fino a 1.400 COD Points e 100 livelli di contenuti sbloccabili grazie ai progressi del Battle Pass.
  • Un esclusivo Settore BlackCell all’interno del Battle Pass che serve come luogo di partenza alternativo. Una volta sbloccato, il Settore BlackCell garantisce immediatamente 1.100 Punti COD.
  • Il nuovo operatore BlackCell Alone, il progetto arma per fucile d’assalto “Fascino spettrale”, il progetto arma animato per mitraglietta “Massimo aspetto” e la mossa finale “Squarciagola”.
  • 10 skin e 6 progetti d’arma alternativi BlackCell.

Il Battle Pass Premium invece garantisce:

  • Una nuova skin per Farah, con dell’equipaggiamento che la aiuterà a sopravvivere su terreni difficili.
  • Il Leggendario Michael Myers, pronto a far fuori chiunque si metta sulla sua strada.
  • 6 skin operatore, 2 nuove armi funzionali e 11 progetti d’arma.

 Link a Materiali utili: