Oggi EA SPORTS FC 25 ha svelato il trailer di lancio con Jude Bellingham, protagonista della copertina di FC 25 e di EA SPORTS FC Mobile, insieme alla vincitrice del Ballon d’Or Féminin Aitana Bonmatí e alle icone del calcio David Beckham, Zinedine Zidane e Gianluigi Buffon, ognuno dei quali dimostra una dedizione profonda “Per il Club”.
Con ulteriore comparse del campione del mondo di F1 Max Verstappen, di Trent Alexander-Arnold e degli artisti musicali Dave e Tiakola, quest’ultimo presente nella soundtrack di EA SPORTS FC 25, la campagna – creata da Uncommon Creative Studio – celebra l’euforia dopo la vittoria, le lezioni che derivano dalla sconfitta e pone al centro la classica domanda: cosa fareste per il club?
Mostrando il gameplay della nuovissima esperienza Rush, la campagna coincide con l’accesso anticipato a FC 25, disponibile oggi tramite la Ultimate Edition, ora disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, PlayStation 4 e Xbox One, che garantisce una settimana di accesso anticipato e ulteriori vantaggi per i giocatori. FC 25 sarà rilasciato a livello globale con la Standard Edition il 27 settembre, disponibile per tutte le piattaforme citate e per Nintendo Switch.
Annunciato all’inizio di questa settimana, l’Anniversary Update di EA SPORTS FC Mobile sarà rilasciato la prossima settimana, il 24 settembre, e introdurrà la nuova modalità Club Challenge, il nuovo Football Centre per seguire il calcio del mondo reale, e celebrerà il primo anno di FC Mobile con partite, funzioni e punti abilità. Questo annuncio è stato ulteriormente amplificato dalla rivelazione di Jude Bellingham come nuovo volto di EA SPORTS FC Mobile, estendendo il suo ruolo di cover star di FC 25. Insieme, Jude e EA SPORTS FC MOBILE hanno condiviso la notizia anche su Instagram.
Per ulteriori informazioni su FC 25, visitate easports.com/fc25. Restate aggiornati sulle novità e gli annunci di EA SPORTS FC tramite i canali social.
Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni sull’EA SPORTS FC Mobile Anniversary Update non appena sarà disponibile la prossima settimana e scaricate EA SPORTS FC Mobile tramite App Store e Google Play Store per giocare ovunque Per il Club.