Uno Rosso: trailer ufficiale della pellicola natalizia con Dwayne Johnson e Chris Evans

Uno Rosso

Il primo annuncio era arrivato quasi due anni fa direttamente da Dwayne Johnson. All’epoca l’attore ci aveva introdotto nel magico mondo del Natale annunciando il suo nuovo progetto Red One, in italiano tradotto come Uno Rosso.

Manca davvero poco al 7 novembre, data di uscita ufficiale della pellicola nei cinema italiani, ed è arrivato il momento di mostrarsi in un trailer:

L’avventura natalizia vedrà non solo Dwayne Johnson, ma anche Chris Evans e altri nomi stellari del calibro di J.K. Simmons nel ruolo del tanto ricercato San Nicola, Lucy Liu, Kiernan Shipka, Bonnie Hunt, Kristofer Hivju, Nick Kroll e Wesley Kimmel. Il registra è Jake Kasdan, che ha già lavorato con Johnson nei due capitoli di Jumanji (Benvenuti nella giungla e The Next Level), basandosi su una sceneggiatura di Chris Morgan, scritta a partire da una storia ideata da Hiram Garcia.

La trama ruota attorno a Callum Drift, capo della sicurezza del Polo Nord, e Jack O’Malley, un cacciatore di taglie, interpretati rispettivamente da Johnson ed Evans. I due improbabili alleati si ritrovano a collaborare per salvare Babbo Natale, il cui nome in codice è “Uno Rosso”, rapito da un gruppo di misteriosi e malvagi individui. Nonostante le loro differenze, questa strana coppia dovrà unire le forze per salvare il Natale e riportare la gioia della festa più amata al mondo.