EA SPORTS scuote la pista con l’incisiva soundtrack di NHL 25 in vista del lancio del 4 ottobre

EA Sports NHL 25

A meno di due settimane dal lancio, cinque giorni se si include l’accesso anticipato, EA SPORTS NHL 25 presenta la sua soundtrack, che include alcuni dei più grandi nomi dell’alt-rock, come Alkaline Trio, Dead Poet Society, Yard Act e Green Day. Con 42 brani di artisti affermati ed emergenti, la soundtrack fortemente influenzata dai suoni della chitarra motiverà i giocatori a dominare il ghiaccio e a condurre la propria squadra alla vittoria. I giocatori possono ascoltare la playlist del gioco su Spotify o la loro piattaforma preferita. La soundtrack completa include:

Inoltre, oggi diamo un’occhiata più da vicino al Grudge Match System e al modo in cui i giocatori possono prendere parte a rivalità storiche del mondo reale o crearne di proprie nel corso della stagione, sia in modalità online che offline. 

  • Grudge Match in Franchise, Stagione e Diventa un professionista: Ogni squadra della NHL avrà dei rivali storici (almeno uno) che alimenteranno il sistema del Grudge Match durante la stagione. Queste rivalità saranno costruite sulla base dei rapporti tra le squadre dell’hockey moderno, mentre alcuni franchise storici avranno una collezione più ampia grazie alla loro lunga storia nella lega. Le nuove rivalità create possono essere perse in base al risultato delle partite, rendendo il gioco in NHL 25 ancora più dinamico.
  • Grudge Match in EASHL e HUT Rivals: I giocatori che si impegnano in queste modalità online stabiliranno delle rivalità per tutto il ciclo di NHL 25. Le partite più accese daranno maggiori informazioni sul rapporto tra queste squadre e, con il ritorno dei giocatori e dei club anno dopo anno, questi Grudge Matches assumeranno un significato sempre maggiore.
  • Giocatori d’impatto dei Grudge Match: Ogni Grudge Match prevede un giocatore d’impatto per ogni squadra. I giocatori d’impatto sono determinati dalle loro statistiche e riceveranno degli X-Factor d’impatto in base alle loro prestazioni nell’incontro precedente.
  • Presentazione del Grudge Match: Le rivalità evocano emozioni. In Grudge Match sono presenti diversi elementi di presentazione pensati per rispecchiare l’intensità di queste partite. Tra questi, il tifo della folla, le reazioni dei nuovi allenatori e le raccolte di approfondimenti specifici per i giocatori, che illustrano storie e statistiche chiave legate alla storia degli incontri tra le squadre. 

Per informazioni più dettagliate su Grudge Match, consultate il Blog ufficiale. EA SPORTS NHL 25 sarà disponibile a livello mondiale il 4 ottobre per PlayStation®5 e Xbox Series X|S. Ottenete sette giorni di accesso anticipato a partire dal 27 settembre con il pre-ordine della Deluxe Edition.