Una squadra di pirati assassini sta per arrivare su Disney Plus e ad annunciarlo ci pensa il nuovo trailer di Star Wars: Skeleton Crew. Il nuovo filmato cattura perfettamente l’avventura gioiosa che ci attende, presentando strani nuovi alieni, emozionanti battaglie spaziali e mondi mai visti prima.
La serie, creata dal regista di Spider-Man: Homecoming Jon Watts e dallo scrittore Christopher Ford, che sono anche i produttori esecutivi, segue le avventure di Wim (Ravi Cabot-Conyers), Fern (Ryan Kiera Armstrong), KB (Kyriana Kratter) e Neel (Robert Timothy Smith), mentre si perdono in questa strana e pericolosa galassia.
Per fortuna, Jod Na Nawood (Jude Law) è qui per aiutarli. Inoltre, oggi è stata svelata l’immagine ufficiale del poster della serie che ritrae le star della serie Jude Law e il resto del cast, con il volto a forma di teschio di SM-33 in lontananza.
I registi dei singoli episodi sono Jon Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. La stagione è stata scritta da Christopher Ford e Jon Watts, con due episodi di Myung Joh Wesner. I produttori esecutivi della serie includono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson, insieme ai produttori co-esecutivi Chris Buongiorno, Karen Gilchrist, Carrie Beck e i produttori Susan McNamara e John Bartnicki. Tra il team di produzione della serie figura anche il leggendario supervisore degli effetti visivi di Industrial Light & Magic, John Knoll.
La serie arriverà su Disney+ il prossimo 3 dicembre.