Suona il tamburo a tempo in Taiuko no Tatsujin: Rhythm Festival, ora disponibile per le nuove piattaforme

Taiko no Tatsujin

Don-Chan torna a suonare su console con Taiuko no Tatsujin: Rhythm Festival!

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, il classico gioco ritmico musicale lanciato originariamente per Nintendo Switch, è ora disponibile anche per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

I giocatori si uniranno a Don-chan e Kumo-kyun in un’avventura musicale con tutti gli elementi targati Taiko più popolari, riuniti in vari festival e scontri musicali. Oltre alla classica modalità Taiko, sarà possibile divertirsi con la massima celebrazione della musica fino a un massimo di 4 giocatori in Taiko Land o affrontare gli altri giocatori online in Dondoko Town.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival include un’ampia selezione di 76 brani, tra cui alcuni successi molto popolari come “Gurenge”, “Feel Special” e “Racing into the Night”. Con il Taiko Music Pass, un servizio di abbonamento musicale a pagamento, i giocatori possono espandere la propria libreria di canzoni con oltre 700 brani aggiuntivi.

Suona a tempo e tieni il ritmo del festival in questo nuovo trailer di lancio:

Insieme alla Standard Edition, sarà disponibile anche la Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival – The Setlist Edition, un’esclusiva versione digitale con una selezione curata di set di brani: Pops Collection, Anime Songs Collection e Vocaloid™️ Songs Collection. Inoltre, sarà possibile acquistare anche tutti i DLC pubblicati in precedenza per Nintendo Switch.

Taiko no Tatsujin: Rhythm Festiva è ora disponibile anche per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, oltre che su Nintendo Switch.