Ancora indecisi su Shin Megami Tensei V: Vengeance? Correte a provare la demo!
ATLUS ha annunciato che da oggi è disponibile su Steam una demo gratuita del GDR di collezione dei demoni Shin Megami Tensei V: Vengeance; questa sarà disponibile anche su PlayStation a partire dalle 6:00 CET del 15 novembre.
Guarda il trailer della demo di Shin Megami Tensei V: Vengeance qui:
Nella demo, i giocatori possono scegliere fra due percorsi narrativi: la storia inedita “Canone della Vendetta” oppure la storia originale di SMTV “Canone della Creazione”. Esplora una Tokyo decimata, ridotta a una vasta terra desolata nota come Da’at e lacerata da un conflitto tra angeli e demoni. I progressi della demo vengono trasferiti al gioco completo, per cui potai proseguire il viaggio direttamente da dove l’hai lasciato. Se dovesse interessarti esplorare entrambi i percorsi narrativi, potrai farlo.
L’uscita della demo gratuita segue la patch pubblicata in precedenza questo mese su tutte le piattaforme disponibili, che include i seguenti aggiornamenti.
- Nuovo demone: Marici della specie Kishin
- Aggiunta dei demoni navigatori (Biker Infernale, Idun, Fionn mac Cumhaill, Mothman, Mara e Cleopatra)
- Nuova difficoltà élite per il trainer virtuale
Shin Megami Tensei V: Vengeance è la versione definitiva dell’acclamato GDR, che introduce una nuova storia, nuovissimi personaggi, una nuova zona da esplorare, un nuovo dungeon, un’esperienza di gioco più accessibile, un sistema di combattimento migliorato e nuove esperienze con i demoni; inoltre, a oggi, ha totalizzato un Metascore di 90 (PC) e 87 (PS5) su Metacritic.