Una nuova collaborazione fra Nothing e Smartcom!
Milano, 11 dicembre 2024 – L’azienda tecnologica londinese Nothing annuncia la nuova partnership con Smartcom, società italiana specializzata nella vendita e distribuzione di prodotti tecnologici e nella gestione e nello sviluppo di soluzioni innovative per il noleggio operativo di prodotti di elettronica di consumo, che per la prima volta opererà come uno dei distributori ufficiali dei prodotti Nothing in Italia.
Questa partnership rappresenta un traguardo strategico per Nothing, che prosegue nella sua missione di portare innovazione e un design distintivo nel settore della tecnologia di consumo, offrendo ai clienti italiani un accesso privilegiato ai prodotti dell’azienda attraverso la rete di Smartcom.
Smartcom, con la sua solida esperienza nella distribuzione di elettronica di consumo e la specializzazione nei marchi più noti, si conferma un partner ideale per Nothing, grazie alla sua capacità di garantire la disponibilità, il supporto e l’accesso rapido a prodotti di punta.
“Nothing rappresenta un brand che incarna l’innovazione e la qualità nel settore tecnologico”, ha commentato David Sanmartin, Co-founder and Southern Europe Director di Nothing. “La distribuzione dei prodotti Nothing con un partner così influente come Smartcom rafforza la nostra proposta di valore, che si basa sull’offerta ai nostri utenti delle migliori soluzioni tecnologiche sul mercato. Siamo orgogliosi di avviare questa partnership e di portare esperienze innovative ai consumatori italiani.”
“Siamo orgogliosi di questo nuovo accordo commerciale, che ci permette di collaborare con un brand innovativo e aprirci a un mercato ancora inesplorato” afferma Enrico Pappolla, Sales Director direct distribution channel di Smartcom. “Infatti, questa collaborazione con Nothing segna un punto di partenza verso nuove sfide: la gestione di prodotti Android e l’inserimento nel mondo della distribuzione. In un contesto “flat” come quello degli smartphone, collaborare con un prodotto come Nothing Phone è per noi fondamentale, perché ci permette di distinguerci e sarà in grado di trovare una propria collocazione di assoluta rilevanza”.