Un’occasione in più per provare con mano il gioco prima della sua uscita.
Capcom ha pubblicato stamani un nuovo video nel quale Ryozo Tsujimoto, producer della serie di Monster Hunter, nell’augurare un buon inizio anno a tutti i cacciatori, ha annunciato anche un secondo Open Beta Test, nel quale sarà possibile provare nuovamente Monster Hunter Wilds a pochi giorni dalla sua uscita, fissata per il 28 Febbraio.
Il nuovo Open Beta Test sarà suddiviso in due sessioni, dal 7 al 10 febbraio e dal 14 al 16 febbraio, e sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, con la possibilità di giocare con gli amici di diverse piattaforme grazie al cross-play abilitato.
Questa seconda Open Beta introduce altri contenuti, oltre a nuovi bonus per la partecipazione, riscattabili poi nella versione completa, e vede il ritorno di un mostro storico della serie, Gypceros, la cui ultima apparizione risale a Monster Hunter Generation Ultimate, che si unirà ai mostri già presenti nella precedente Beta.
Capcom ci tiene a precisare che tutti i miglioramenti trattati nel precedente Community Update, che include le modifiche alle meccaniche di alcune armi, alcuni problemi relativi al comportamento dei mostri e altro non saranno presenti in questo nuovo Open Beta Test.