Disponibile al download!
15 gennaio 2025 – Com2uS è pronta per il lancio globale del suo primo titolo del 2025, l’idle RPG Gods & Demons. Grazie ai suoi molti contenuti, al semplice gameplay incrementale (idle) e a una profondità strategica unica, il gioco sta facendo parlare di sé tra gli appassionati di tutto il mondo.
Sviluppato da MOYE TECHNOLOGY e pubblicato da Com2uS, Gods & Demons è un idle RPG incentrato sull’ottenere, combinare e migliorare una vasta gamma di Eroi. Nonostante le sue meccaniche di gioco incrementali, il gioco offre un’esperienza espansiva con una narrazione ricca di spunti e dalla trama sfaccettata, diversi dungeon, tanti contenuti PvP cross-server e un sistema di gilde cooperativo.
Una fusione di meccaniche idle e profondità strategica
Ciò che distingue Gods & Demons dalla concorrenza è la sua perfetta miscela di praticità, dettata dalle meccaniche incrementali (idle), ed elementi strategici coinvolgenti. Il combattimento è a turni e richiede ai giocatori di creare il proprio mazzo tenendo conto non solo delle statistiche degli Eroi, ma anche delle loro abilità e sinergie uniche.
Crea il tuo mazzo imbattibile mescolando razze e classi diverse
Con più di 60 Eroi tra cui scegliere, i giocatori possono assemblare i loro team scegliendo tra cinque razze diverse: Umani, Orchi, Spiriti, Dei e Demoni. Ogni razza ha i suoi punti di forza e di debolezza, mentre i buff specifici di ciascuna dipendono dalla composizione del team, aggiungendo un ulteriore livello di profondità strategica.
Gli Eroi sono ulteriormente suddivisi in quattro classi: Tank, Offense, Magic e Support. Combinare strategicamente questi ruoli in battaglia è fondamentale per vincere. I giocatori potranno così sfruttare le diverse formazioni da battaglia del gioco per massimizzare l’efficacia del loro team.
I giocatori inizieranno selezionando sei Eroi per formare il loro mazzo iniziale. Questi Eroi, poi, possono essere livellati, evoluti e migliorati con dell’equipaggiamento per migliorare le loro statistiche e abilità. Ci sono anche degli Eroi speciali con poteri unici utilizzabili solo in specifiche modalità di gioco per ottenere un vantaggio strategico ancora maggiore.
Vantaggi One-Tap e contenuti immersivi
I giocatori possono cimentarsi in diversi contenuti usando i loro mazzi realizzati con cura, il tutto godendo della praticità del gameplay incrementale. Dalla modalità scenario basata sulla storia (ambientata nel continente Eldra devastato dalla guerra), ai dungeon che offrono oggetti rari, passando per le battaglie PvP cross-server, i giocatori possono progredire offline senza alcun input manuale.
Gods & Demons riduce al minimo anche la ripetitività del gameplay grazie alle funzionalità One-Tap che consentono ai giocatori di concentrarsi sulla crescita dei loro personaggi e sulle missioni. Il tempo risparmiato può essere impiegato partecipando alle battaglie di gilda contro i boss, alle competizioni cross-server o divertendosi con altre attività coinvolgenti.
Oltre ai dungeon su larga scala, il gioco include anche dei dungeon più piccoli pensati per testare i propri mazzi, la Sky Tower, dei dungeon specifici per scoprire le storie degli Eroi, battaglie con i boss aggiuntive e vari minigiochi come i dadi, l’estrazione mineraria e l’agricoltura. Queste modalità offrono una vasta gamma di ricompense e mantengono il gameplay fresco e coinvolgente.
Un’esperienza mitologica senza barriere e per giocatori da tutto il mondo
Facendo onore al suo soprannome di “”mito senza eguali””, Gods & Demons combina l’accessibilità degli idle RPG con elementi strategici profondi per offrire un’esperienza divertente e coinvolgente per tutti i tipi di giocatori. Il titolo è pronto per essere lanciato a livello globale all‘inizio del 2025 ed è attualmente aperta la per la pre-registrazione su App Store, Google Play Store e ONE Store in Corea. Per maggiori informazioni, visita la pagina ufficiale del marchio e i suoi canali social.