Il nuovo VelocityOne: Multi-Shift di Turtle Beach – l’innovativo cambio e freno a mano a tre funzioni, è ora disponibile per gli appassionati di racing sim su Xbox e PC

VelocityOne

I piloti old e new school possono passare senza problemi dal cambio ad H a quello sequenziale, o trasformarlo in un freno a mano analogico con la semplice pressione di un pulsante. VelocityOne: Multi-Shift si integra perfettamente con il kit VelocityOne Race Wheel & Pedals di Turtle Beach e con altri popolari set-up di racing sim.

Milano, 7 febbraio 2024Turtle Beach Corporation (Nasdaq: TBCH), azienda leader nella produzione di accessori per il gaming, ha annunciato oggi la disponibilità del nuovo e rivoluzionario Turtle Beach® VelocityOne™ Multi-Shift, con cambio e freno a mano a tre funzioni. VelocityOne Multi-Shift non solo è l’espansione perfetta per il kit VelocityOne Race Wheel & Pedals di Turtle Beach per Xbox e PC, ma è anche universale e può essere aggiunto alla maggior parte delle altre configurazioni di racing sim. VelocityOne Multi-Shift è un modulo universale per simulazione di corsa con cambio e freno a mano, progettato con materiali di alta qualità e versatilità innovativa per offrire un maggiore realismo. Offre ai giocatori di corse simulate la possibilità di scegliere tra il cambio H-gate standard e il cambio sequenziale digitale. Inoltre, con la semplice pressione di un pulsante, VelocityOne Multi-Shift può essere trasformato in un freno a mano analogico. VelocityOne Multi-Shift Universal Gear Shifter & Handbrake di Turtle Beach è disponibile da subito sul sito www.turtlebeach.com e presso i retailer selezionati in tutto il mondo al prezzo di €129,99.

VelocityOne Multi-Shift è la nostra ultima periferica innovativa per la simulazione di corse, dedicata agli appassionati che cercano l’esperienza di simulazione di corse definitiva”, ha dichiarato Cris Keirn, CEO di Turtle Beach Corporation. “VelocityOne Multi-Shift offre ai giocatori di simulazioni di corse un nuovo livello di fedeltà, grazie alla sua capacità di essere utilizzato sia come cambio multifunzione che come freno a mano. Se a ciò si aggiunge la compatibilità con Xbox e PC e un prezzo allettante rispetto alla concorrenza, si capisce perché riteniamo che si tratti di un’offerta molto interessante per la community dei racing sim”.

VelocityOne Multi-Shift è un modulo per il cambio e il freno a mano che consente ai giocatori di scegliere tra il cambio ad H e il cambio sequenziale digitale pronto per il rally. Inoltre, in modalità sequenziale, il pulsante del freno a mano trasforma istantaneamente VelocityOne Multi-Shift in un freno a mano analogico. Le superfici soft-touch di alta gamma, i componenti in acciaio e i sensori magnetici a effetto Hall senza contatto garantiscono una sensazione di fedeltà e una lunga durata. VelocityOne: Multi-Shift è dotato di otto ingressi per le marce (1-7 + retromarcia) e di un pulsante High/Low che può essere mappato e utilizzato per cambiare marcia nei giochi di simulazione di fattorie e camion quando viene premuto, rendendolo ideale per i giochi di simulazione con veicoli con più marce.

VelocityOne Multi-Shift è un dispositivo plug-and-play compatibile su PC Windows come dispositivo indipendente, oppure su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Windows tramite connessione al kit VelocityOne Race Wheel & Pedals di Turtle Beach. Inoltre, i giocatori possono aggiungere due VelocityOne Multi-Shift alla loro configurazione: uno come cambio dedicato e l’altro come freno a mano dedicato. Le versatili opzioni di montaggio consentono ai giocatori di fissare VelocityOne: Multi-Shift alla maggior parte delle scrivanie con il morsetto integrato, o ai sim rig con l’hardware incluso. I piloti di simulazione potranno anche scegliere tra la manopola del cambio ad H e una leva a corsa breve, una manopola del cambio sequenziale e una leva a corsa lunga, o le proprie manopole del cambio personalizzate.

Per ulteriori informazioni sugli ultimi prodotti e accessori Turtle Beach, visita il sito www.turtlebeach.com e segui Turtle Beach su TikTok, Twitter, Instagram, Facebook e YouTube