Disponibile il Kit del Prode Cacciatore!
A grande richiesta, Kingdom Come: Deliverance II ha ora l’opzione modalità Hardcore.
Non solo il gioco non mostrerà più in modo permanente la vostra posizione sulla mappa – senza bussola o viaggi rapidi per rendere la vita più facile – ma i giocatori dovranno selezionare almeno tre malus all’inizio del gioco, come Mal di schiena, che significa che potete portare meno peso; Sonnambulo, che significa sonnambulismo e risveglio in luoghi casuali; o Henry affamato, dove è ancora più ossessionato dal cibo del solito.
Si tratta di un’evoluzione di una modalità già presente nell’originale Kingdom Come: Deliverance, progettata per creare un nuovo livello di immersione nel gioco.
Karel Kolmann, senior game designer di Warhorse Studios, ha spiegato che volevano che la modalità Hardcore fosse buona come nel primo gioco, ma non una copia carbone.
“Abbiamo mantenuto solo un paio di perk del primo gioco e ne abbiamo creati di nuovi per offrire una sfida completamente diversa. Non si tratta solo di rendere il gioco più difficile, ma anche di renderlo più coinvolgente.”
“Nella modalità Hardcore del primo gioco abbiamo fatto cose come disabilitare la posizione della mappa e rimuovere la bussola, ma questa volta siamo andati oltre. Abbiamo aggiunto la possibilità di chiedere a diversi PNG la vostra posizione nel mondo, il che è qualcosa di più intrigante. Si possono incontrare viaggiatori per strada e chiedere indicazioni”, ha aggiunto.
Per saperne di più da Karel e per vedere l’elenco completo dei perk della modalità Hardcore, visita il sito https://kingdomcomerpg.com
E per coloro che non sono riusciti a mettere le mani sul Kit del Prode Cacciatore (che fa parte della Gold Edition) quando hanno acquistato l’edizione standard, è possibile rimediare acquistando separatamente il DLC.
Per rintracciare coloro che hanno ucciso i vostri genitori o per inseguire la selvaggina nella foresta, ora potete avere un aspetto perfetto con il Kit del Prode Cacciatore. Che si tratti di sfoggiare il berretto da caccia di Sant’Uberto, di scagliare i dardi contro la preda con la balestra di Artemide o di essere eleganti con il famoso cappotto da caccia di Nimrod, questo outfit da caccia completo è un “must have” per gli aspiranti ranger.
Cosa include il Kit del Prode Cacciatore?
- “Cappello di Sant’Uberto” – Cappello da caccia basato sulla leggenda di Sant’Uberto
- “Cappuccio da mastro cacciatore” adornato con perle per proteggersi dagli elementi
- “Giubba di Nimrod” – Cappotto da caccia del famoso cacciatore Nimrod
- “Calzabraca da mastro cacciatore”
- “Guanti da mastro cacciatore” – Guanti da caccia in pelle per maneggiare le armi e abbattere la selvaggina
- “Stivali da mastro cacciatore” – Stivali da caccia in cuoio ben fatti per un movimento stabile attraverso le foreste dense
- “Balestra di Artemide” per la caccia con il nostro nuovo tipo di arma a distanza
- “Dardi da caccia” – 30 dardi da usare con la balestra