Il nuovo capitolo di Mario Kart mostra i muscoli!
Nel Mario Kart World Direct trasmesso oggi e interamente dedicato a Mario Kart World, Nintendo ha mostrato nuove immagini del gioco, destinato a diventare il capitolo della serie Mario Kart più grande di sempre, che sarà disponibile dal prossimo 5 giugno in esclusiva per Nintendo Switch 2.
Dallo stesso giorno, il 5 giugno, sarà disponibile anche un bundle che include una console Nintendo Switch 2 e un codice download per la versione integrale di Mario Kart World.
Mario Kart World introduce una novità assoluta per la serie: un vasto mondo interconnesso con città, pianure, un deserto e persino un oceano, dove i giocatori potranno guidare praticamente ovunque. Le gare si svolgono in tutte le variegate regioni di questo mondo e sono caratterizzate da condizioni meteorologiche dinamiche e da un ciclo giorno/notte. I giocatori si posizionano sulla griglia di partenza, pronti a contendersi la vittoria nella modalità Gran Premio o nell’innovativa modalità Sopravvivenza. In alternativa, possono optare per la più rilassata Corsa libera, che permette di esplorare liberamente ogni angolo del mondo di gioco. Che si giochi da soli o in compagnia, in locale o online, l’intero mondo funge da pista, offrendo infinite possibilità di scoperta.
E questo è solo l’inizio!