Long Story Short: annunciato il nuovo incredibile cast della nuova serie del creatore di BoJack Horseman

Long Story Short

Raphael Bob-Waksberg creò BoJack Horseman nel 2014, nonché la primissima serie animata originale di Netflix, e all’epoca aveva Will Arnett nei panni di un cavallo, Amy Sedaris che dava voce a una gatta rosa e Paul F. Tompkins come il più letterale dei fidanzati golden retriever della TV. Ora, più di dieci anni dopo, ha riunito un nuovo cast di altissimo livello per interpretare gli animali più selvaggi di tutti: una famiglia umana.

In uscita il 22 agosto sempre su Netflix, Long Story Short è una commedia d’animazione che viaggia nel tempo e racconta la storia dei fratelli Schwooper dall’infanzia all’età adulta e di nuovo indietro, tra trionfi, delusioni, gioie e compromessi.

A dare vita agli intraprendenti Schwooper c’è un cast incredibile: Lisa Edelstein, Paul Reiser, Ben Feldman, Abbi Jacobson, Max Greenfield, Angelique Cabral, Nicole Byer con le apparizioni ricorrenti di Dave Franco e Michaela Dietz.

Long Story Short

Lisa Hanawalt, già collaboratrice di Bob-Waksberg in BoJack Horseman e Tuca & Bertie, torna come produttrice supervisore.