Cari fan di Kyle Crane,
Ci stiamo avvicinando al lancio di Dying Light: The Beast e qui allo studio non stiamo più nella pelle. Questa settimana sono state pubblicate più di 150 recensioni in anteprima da giornalisti e content creator: il responso è stato ampiamente positivo. Commenti come “”horror di sopravvivenza al cardiopalma””, “”uno sballo assoluto””, “”si vede che gli sviluppatori tengono al progetto”” e “”gioco di spicco del 2025″” non possono che farci saltare di gioia: sono la prova che stiamo realizzando qualcosa di speciale per intrattenervi.
Quei commenti hanno anche confermato quanto la comunità di Dying Light sia fantastica. Milioni di giocatori hanno partecipato all’anteprima e controllato ogni dettaglio del gioco con estrema attenzione, discutendone con entusiasmo. Stiamo dedicando anima e corpo a raccogliere e leggere i vostri feedback per assicurarci che le vostre opinioni vengano prese in considerazione e lascino il segno.
Il nostro obiettivo era rendere Dying Light: The Beast il miglior gioco di Dying Light mai rilasciato. Per far fede a questa promessa, abbiamo deciso di spostare la data di lancio al 19 settembre 2025, così da apportare miglioramenti aggiuntivi.
Comprendiamo che questa notizia possa deludere, ma siamo consapevoli di quanto la prima impressione conti. Durante queste quattro settimane aggiuntive ci occuperemo dei dettagli finali che faranno la differenza tra un prodotto buono e uno ottimo. Ciò su cui lavoreremo, basandoci sui feedback dei giocatori, include: perfezionare il bilanciamento dei vari elementi di gioco, rendere l’IU più chiara, migliorare la qualità degli effetti fisici, ottimizzare i filmati e le animazioni dei giocatori, apportare gli ultimi ritocchi.
Quest’estate vi terremo costantemente aggiornati con notizie dallo studio e con la demo della Gamescom nel padiglione 6. La prossima settimana condivideremo un aggiornamento sugli aspetti cruenti del gioco e rincontrerete il nostro caro amico Bober il Castoro.
Il traguardo è vicino, quindi tenete duro per le restanti 8 settimane: non vediamo l’ora di scatenare la Bestia il 19 settembre.
Un caloroso saluto dal team di Techland,
Gli sviluppatori di Dying Light: The Beast
