Durante la diretta streaming del Nintendo Direct di oggi, SEGA ha annunciato che Persona 3 Reload, Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 saranno disponibili su Nintendo Switch 2 questo autunno.
Persona 3 Reload (disponibile il 23 ottobre 2025): entra nell’Ora Buia dove la realtà si mescola con il soprannaturale in Persona 3 Reload su Nintendo Switch 2! In questo remake del GDR di successo, vesti i panni di un nuovo studente, travolto da un destino inatteso, ed entra nell’ora “nascosta” tra un giorno e l’altro. Risveglia un potere incredibile e svela i misteri del Tartaro, combatti con i tuoi amici e lascia un segno indelebile nei loro ricordi.
Persona 3 Reload è un’appassionante rivisitazione del GDR che ha definito un genere, rinato per l’era moderna. Affronta il viaggio emozionante del gioco come mai prima d’ora, con un sistema di combattimento rinnovato, grafica e gameplay all’avanguardia, audio arricchito da un nuovo doppiaggio in inglese e molto altro.
È ora possibile preordinare e aggiungere alla wishlist Persona 3 Reload su Nintendo Switch 2. Chi preordina il gioco riceverà un Set musiche di sottofondo Persona 4 Golden™ bonus, disponibile soltanto prima dell’uscita. Per ulteriori informazioni su Persona 3 Reload, visita il sito web ufficiale del gioco.
Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 (disponibili dal 13 novembre 2025): dopo l’uscita di Yakuza 0 Director’s Cut a giugno, con Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2 l’amata saga continua a espandersi su Nintendo Switch 2.
Yakuza Kiwami è il remake estremo del gioco che quasi 20 anni fa diede il via alla saga. Gioca nei panni dell’ex yakuza Kazuma Kiryu e svela un complotto da 10 miliardi di yen nel quartiere a luci rosse di Tokyo, dove i suoi pugni e la sua risolutezza lo renderanno una leggenda.
In Yakuza Kiwami 2, seguito di Yakuza Kiwami, il “Drago di Dojima” Kazuma Kiryu torna per affrontare il “Drago di Kansai” Ryuji Goda in una guerra senza quartiere tra due clan yakuza rivali.
Per la prima volta, i testi di gioco di entrambi i titoli saranno disponibili nelle seguenti lingue: francese, italiano, tedesco, spagnolo, spagnolo latino-americano, portoghese brasiliano e russo.
I giocatori possono acquistare subito Yakuza 0 Director’s Cut su Nintendo Switch 2 per cominciare il loro viaggio nella saga, per poi proseguire la storia il 13 novembre. Per maggiori informazioni su Yakuza Kiwami e Yakuza Kiwami 2, visita i relativi siti web ufficiali.